|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (Teramo)
|
Esecuzione file batch per tutti gli utenti con permessi di amministratore
Ciao a tutti,
come da oggetto ho necessità avviare un batch automaticamente per tutti gli utenti come amministratore poichè ci sono dei file OCX da registrare. Ho provato anche con le attività pianificate ma se si logga un utente "user" mi salta le operazioni dove ha bisogno dei permessi da amministratore! Leggevo anche del PsExec ma non posso assolutamente lasciare in chiaro la password dell'amministratore. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prova con RunasSpc
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non credo proprio, nel tuo caso è questione di diritti. Devi dare all'utente "User" diritti amministrativi per eseguire un programma e la password del tuo utente deve essere "conservata" da qualche parte per eseguire il suddetto, quindi o trovi un programma che sia gratis a livello aziendale ( ad esempio CPAU ) oppure se conosci qualcuno che sa programmare ti fai fare un programma ad-hoc
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.