|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
[VI,TN + Sped] Asustek IPIBL-LA, Intel Q6600 + dissy
DISPONIBILE DISSIPATORE COOLER MASTER
VENDUTO CPU E MB A DANYRACE Vendo alcuni componenti provenienti da un pc che un amico mi ha fatto aggiornare (ha cambiato il blocco scheda madre + cpu + ram). I componenti li ho testati personalmente montando 1 giga di ram pc667, 2 hard disk SATA, installato Windows 7 64-bit e fatto girare prime95 per diverse ore. Ho anche provato il tutto montando anche una VGA discreta (Hd4670) e funziona tutto anche in quel caso. FOTO1 - FOTO2 (P.S: scusate il disordine ![]() Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 step G0, mai overclockato neanche di un MHz, dato l'uso ufficio per il quale era adibito il pc (tra l'altro la Motherboard è HP Oem, quindi su questa scheda madre non credo si possa neanche overcloccare). Prezzo 50€ +SS Dissipatore: è un buon dissipatore della Cooler Master, non so il modello perché non c'è scritto. Non è niente di clamoroso, ma sicuramente è molto meglio del dissipatore stock Intel, che come ben sappiamo tutti non brilla per efficienza. Prezzo: 8€ +SS (a mano sarebbe l'ideale, dato che col costo di spedizione diventa poco economico). Scheda Madre: Asustek Berkeley IPIBL-LA (link con foto e descrizione iper-dettagliata) Caratteristiche principali: socket 775, DDR2, fsb fino a 1333MHz, compatibilità con Q9xxx, vga integrata, Formato Micro-ATX etc. etc. Prezzo: 25€ +s.s Blocco MB + CPU + DISSIPATORE: 80€ spedito con corriere. A chi dovesse interessare, ho a disposizione anche un monitor 17" LCD multimediale a 40€ spedito con corriere, e [VI+Sped] Cartucce HP / EPSON / LEXMARK / CANON scadute e non Quote:
Ultima modifica di dema86 : 26-11-2013 alle 08:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Taranto
|
Coda skeda madre. contattami in pvt.
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda scheda madre
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se smembri coda processore
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai PVT
Ciao, fermo restando la precedenza a chi mi chiede il blocco, non ho problemi a smembrare, soprattutto se mi prendono la scheda madre ![]() Ho risposto al tuo PVT comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
quasi quasi il blocco te lo prendo io... pvtizzami se ho la precedenza
![]() Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risposto in pvt
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
coda mobo, com'è la situation?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dati scambiati con danyrace che vuole tutto il blocco e in quanto tale ha precedenza, da regole. Da PM ieri mi ha detto che faceva il pagamento via postepay "appena torno a casa", credevo intendesse in serata, ma mi sbagliavo. Attendo oggi per vedere se arriva l'accredito.
Per il resto: coda CPU libera (Sgorg ha trovato altro lido) coda scheda madre: nunz71 (che però forse, dato che aveva fretta passa a qualcos'altro) numbhead PierGi Vi faccio sapere via PVT se dovessero esserci sviluppi negativi con danyrace. Ultima modifica di dema86 : 23-11-2013 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
coda cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sei ancora interessato alla vendita?
Disponibile a concludere..
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, scusate se non mi sono fatto più sentire, ma mi sembrava inutile scrivere aggiornamenti finché non c'erano aggiornamenti.
Di fatto danyrace mi ha detto che avrebbe fatto il pagamento, ha avuto dei contrattempi ma dato che ha feedback positivi sul forum l'ho aspettato e ho fatto bene dato che come promesso mi ha inviato il pagamento. Quindi pagamento ricevuto, ora preparo il pacco e prenoto la spedizione. Grazie comunque a tutti per l'interessamento, siete stati molto cortesi e disponibili ![]() EDIT: inserisco, per la massima trasparenza, un'immagine della CPU ripulita (dato che dany me l'ha chiesta senza dissipatore), e una plurimmagine (concedetemi il neologismo) in cui mostro la preparazione del pacco ![]() FOTO CPU EDIT: foto pacco rimossa, chiedo scusa dany EDIT3: ecco la foto pacco riveduta e corretta ![]() Ultima modifica di dema86 : 27-11-2013 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il tracking mi dice che il pacco è arrivato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.