|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] iPhone 5 16GB Bianco, 1 mese di vita, ITA con fattura a 460 euro spedito
Salve a tutti,
vendo iPhone 5 16GB Bianco, completo della sua scatola originale, cuffie ancora imballate, usato solo il cavo usb. Comprensivo di scontrino di Settembre 2013, 1 mese di vita e praticamente perfetto. (tranne un minuscolo puntino nella cornice, quasi invisibile.. come ormai su tutti gli iPhone 5 purtroppo) già uscito così di fabbrica. Ci tengo a specificare che il prodotto è ITALIANO, quindi niente a che vedere con quello UK che si trova online. No abbonamenti o contratti, libero da qualsiasi vincolo e pagato in contanti. Pellicola mediadevil già applicata sul display e sul retro fin dal primo giorno, e regalo una custodia. Solo la pellicola costa 9 euro. (una tra le migliori) Pagamento: - Bonifico (spedisco ad accredito avvenuto) - Postepay (preferito in quanto immediata) - Contanti Spedizione: Corriere espresso SDA o TNT, a vostra scelta. Assicurazione inclusa nel prezzo. Consegna a mano (preferita) Regole: Priorità alla consegna a mano e pagamento in contanti. Rimuovo dalla vendita quando voglio e senza preavviso, in quanto è in vendita su tanti lidi, incluso passa parola nella mia città tra amici. Code veloci e di breve durata, a mia discrezione. Priorità a chi si avvicina il più possibile al mio prezzo, da evitare le aste. Priorità a chi vuole concludere subito, senza perdite di tempo. Se non vi stanno bene le regole, non partecipate alla vendita, non voglio lamentele di nessun tipo. Foto: Non appena avrò tempo di scattarle, modificherò il post e le inserirò. EDIT: Nuovo prezzo: 460 euro spedito. Aggiungere 5 euro in più per TNT.
Ho concluso positivamente con: danigian, terzazona, jackass59, alexxio, TH4N4TOS, Solidus Sagomaccio Biste81 Automan Ultima modifica di sminkiato : 02-11-2013 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ciao è ancora disponibile?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pronto a concludere. Nel frattempo up up ancora disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lascio la coda, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Rodero
|
coda, prezzo trattabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Venduto al di fuori del forum.
Grazie a tutti. Chiudere per favore Spruzzato dal iPhone 5 with iOS 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.