|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
[LC/BG] + [Sped.] Cerco Logitech z5450 o similari
Cerco il suddetto impianto 5.1, in quanto ha tutte le caratteristiche che mi servono. Valuto anche altro, purché abbia:
- almeno 1 ingresso ottico e 1 ingresso rca - telecomando (NON a filo) Sicuramente lo cerco in condizioni estetiche ottime, e do la precedenza a sistemi con satelliti posteriori wireless Prezzo intorno alle 120€ Da scambiare ho un thermaltake matrix, nel caso interessi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up..nessuno?
Ho da scambiare un case nero thermaltake pari al nuovo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
io ho le 5450 solo le due casse dietro sono un pò rovinate causa problema noto delle 5450 ed intervento di un tecnico malandrino.. fammi sapere se ti interessano.. ho scatola e tutti gli accessori..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cosa intendi un po' rovinate?
Si tratta di un problema estetico o funzionale? EDIT: ho letto del problema, garantisci che ora non ci sono più problemi? Leggo nel tuo thread che si tratta di cornice rovinata, mi puoi inviare qualche foto in dettaglio? Se garantisci il perfetto funzionamento, posso valutarne l'acquisto ma il tuo prezzo di vendita è decisamente da rivedere dato che le ho trovate a 150€ in condizioni pari al nuovo Ho visto che cerchi un case: interessa scambio con case thermaltake Matrix più mio conguaglio?
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti ![]() Ultima modifica di Stewie82 : 21-10-2013 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
per le foto nessun problema.. il funzionamento è perfetto prima le posteriori non si linkavano in wifi causa condensatore fallato in tutta la serie.. dopo la sostituzione il problema è stato risolto ma la cornice è rovinata.
ti consiglio di prenderle nuove per quella cifra. Per il case ho risolto.. grazie lo stesso Buon acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Casse trovate altrove, potete chiudere grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.