|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Alice Gate Modulo Base (Telecom Italia) by pirelli
ciao a tutti mi hanno regalato un "Alice Gate Modulo Base" marchiato Telecom Italia.
Volevo sapere se posso utilizzarlo con Wind Infostrada 30 mega; - se posso aggiornarlo - la sua velocità - e le sue caratteristiche e il cd di configurazione dove lo si può scaricare? chi mi aiuta? grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Alice Gate Modulo Base è uno dei primissimi modem di Alice, è roba di quasi 10 anni fa, riguardo le caratteristiche tecniche :
in definitiva, per poter usare una linea da 30mb mi sembra che non basti neanche un router ADSL2 ma che ci voglia un router VDSL, comunque prova a chiedere nella sezione Internet e Provider, VDSL Telecom Italia 30mb, qualcosa ti sapranno dire, sicuramente l'Alice Gate Modulo Base (detto anche discovolante), puoi pure usarlo come fermacarte
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie
grazie come modem 2di scorta" va bene...esiste un cd di configurazione, un aggiornamento firmware cosi via? giusto x fare un po di esperimenti....
grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Il cd non serve, comunque non potrai usarlo nemmeno come modem di scorta perché le due tecnologie sono completamente diverse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ariciao
ciao a dire la verità ho preso alice gate base ho installato su pc "alice adsl " applicazione (?) e senza ovviamente inserire password e login si collega con cavo di rete....
poi ho reinserito il mio modem adsl speedtouch 576 e funzionava anche lui...solo che alice nei test andava sui 7 mb ...mi sa che il limite è 8! come scorta va bene.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
allora non sei su vdsl ma su adsl 2
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.