|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Palermo
|
Hard Disk esterno e files non trovati/cancellati (che però visualizzo)
Allora, non sapevo che titolo dare, perchè è una cosa strana.
Io NON ho cancellato nulla, ho fatto solo copia e incolla dall'hard disk esterno a una cartella nel desktop, dicendomi a un certo punto che non trovava qualche file che stava copiando..dopo di che apro una cartella nell'hard disk esterno e puff tutte vuote, cosa che non erano, e i files nella directory principali pure non li posso aprire più ma li vedo (anche con F5). Io sinceramente pensavo a formattare questo hard disk esterno ma volevo recuperare i files che ci sono non possono essere spariti del tutto senza motivo così dal nulla..come posso fare? --UPDATE-- le cose ora sono peggiorate: ![]() ![]() Ultima modifica di xXIntelXx : 18-10-2013 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Quasi sicuramente durante la copia si e creato un errore , per questo non riesci più a vedere il contenuto delle cartelle e i file . Per tentare di recuperarli dovresti utilizzare un programma apposito di recupero dati come ad esempio get databack , easy recovery , photorec o simili . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Palermo
|
Quote:
Sent from my iPhone5 using Tapatalk
ASUS N56VV: CPU:Intel Core i7 3630QM - RAM: 16GB DDR3 1600MHz- HDD: Toshiba 750GB + WD MyBook 3TB + Toshiba External HD 500GB - GPU: Intel HD 4000 + GeForce 750M - OS: Windows 8.1 Pro 64bit -- CPU:AMD Phenom II x4 955 BE - Motherboard: Asus M4N82 Deluxe - RAM: 4x2GB DDR2 1066MHz Corsair Dominator CL8 - HDD: HITACHI 1TB - GPU: HD 5770 - OS: Windows 7 Ultimate 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se non lo hai gia fatto dovresti avviare i programmi di recupero dati come amministratore ( tasto destro del mouse sopra l' icona del programma da avviare , e dal menu che compare selezioni "avvia come amministratore" ) . Se non fai questa operazioni il disco non viene riconosciuto .
Se dopo questa operazione il disco ancora non viene visto dai programmi di recupero dati , puoi provare a toglierlo dal box esterno e collegarlo direttamente sulla scheda madre di un pc desktop . In alternativa acquisti un nuovo box esterno e provi a collegarci il disco fisso , infatti puo capitare che si rompa la parte l' elettronica del box esterno , e in questo modo il disco fisso non viene più visto in nessun modo . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.