|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
nuovi imac come monitor xbox o mysky
Ciao non sono ancora riuscito a capire se i nuovi imac sia 21" che 27" possono essere usati come monitor per xbox o mysky. So che per i vecchi imac era possibile solo con il 27", ma ora mi sembra sia possibile tramite porta thunderbolt. Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
teoricamente sarebbe possibile.....
praticamente NO! ti spiego meglio... con i vecchi imac (quelli con display port) era possibile solo sui modelli da 27" tramite 2 alternative: - 1 grazie ad un convertitore di segnale da hdmi a display port... (da usare con xbox, mysky, ecc ecc) - 2 grazie ad un pc con scheda video con scheda video con uscita display port ora con la scomparsa della mini display port a favore della thunderbolt, anche i 21" potrebbero essere usati come monitor, ma praticamente: - 1 non esiste nessun adattatore da hdmi a thunderbolt (quindi si escludono tutte le periferiche xbox, mysky, ecc ecc) - 2 non esistono pc con uscita video thunderbolt e quindi si escludono anche queste altre periferiche! Alla fine dei conti, puoi utilizzare un imac (21" o 27") come monitor per un mac mini... per farti un esempio!! Saluti Andrea |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Magari su consiglio di qualche elettricista e racimolando il materiale in qualche negozio di materiale elettrico. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie, siccome il mio lcd 46" è diventato territorio dei miei bimbi che si guardano i cartoni, tramite un sintoampli yamaha ho diviso le uscite su due tv lcd 46 e un lcd 23 che uso come schermo del pc così quando la tv è occupata mi guardo sky sulla tv più piccola. Ora volevo passare al mac ma purtroppo come mi avete spiegato molto bene è impossibile...non mi rimane che la Apple mini.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ne parlano anche sul sito di discussioni della apple... NON SI PUO'!! LINK discussione sul sito APPLE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.