|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Mafia2 o Civ5 aggratis e Golden Joystick Awards
A questo indirizzo potete richiedere la vostra copia gratuita di uno dei due titoli. Prima di poterlo scaricare però vi chiederanno di votare per i Golden Joystick Awards.
![]() Cosa ho votato: Best Newcomer = The Walking Dead Best Online Game = Guild Wars 2 Best Indie Game = FTL Best Storytelling = Bioshock Infinite Best Visual Design = Bioshock Infinite Best Platform = Steam Best Gaming Moment = Bioshock Infinite Halellujah Innovation of the Year = Oculus Studio of the Year = TellTale Most Wanted = The Witcher 3 (a parimerito con DS2 ![]() Game of the Year = Bioshock Infinite Che avete votato voi?
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri Ultima modifica di Klawd3 : 20-10-2013 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Provincia di Caserta
|
Ho votato due volte lol una per Civ5 e una per Mafia2.
Ricordo solo che dove possibile nella prima votazione ho selezionato Bioshock Infinite e nella seconda The Walking Dead, i miei due giochi preferiti del 2013. Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Vado a memoria:
Best Newcomer: Dishonored Best Storytelling: The Walking Dead Best Multiplayer: Borderlands 2 Best Visual Design: Bioshock Infinite Best Platform: GOG Best Moment: Tomb Raider - Radio Tower Climb Innovation of the Year: Oculus Rift Studio of the Year: Arkane Studios Most Wanted: The Witcher 3 Game of the Year: Borderlands 2 o Bioshock Infinite, non me lo ricordo ![]() Ma ripeto, se loggo su CVG mi fa vedere i voti ma non la categoria, quindi sono dovuto andare a ritroso, qualcosa potrebbe essere inesatto (ho votato settimane fa) ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non riesco a farmi dare il codice:
quando arrivo alla fine dei voti mi dice clicca qui per ottenere il codice e mi rimanda alla pagina di registrazione iniziale. Se reinserisco gli stessi dati mi dice che ho già usato quei dati. Altrimenti non mi fa andare avanti. ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Quote:
![]() Comunque nell'ordine del primo post: The Last of Us Guild Wars 2 Mark Of The Ninja Little Big Planet PS Vita Dishonored Starcraft II Heart Of The Swarm Ridiculus Fishing (votato a caso perché non ne avevo provato nessuno) Metro Last Light Steam Dishonored Lady Boyle's Last Party Curiosity Arkane Studios Bitsocket (a caso) Dark Souls 2 Dishonored
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 ![]() Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se leggete bene c'è scritto che se avete appena registrato i vostri voti potreste dover aspettare anche 24h prima di poter ricevere il codice.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Aspettiamo le 24 ore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ancora niente
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ho votato più di una settimana fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
anche a me è andato in loop fino a quando non ho messo sul sito di votazione la stessa mail che utilizzo per gmg, dopodichè c'è stato sempre un bel pò di confusione ma mi è arrivato il codice.
Se può esservi di aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho usato stessa mail, stessi dati pure stessa data di compleanno. loop continuo "vota-hai già votato". Niente codice.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Il messaggio d'errore è "normale" a me per esempio è bastato cliccarci il giorno dopo (sul link che mandano via mail) e invece del messaggio d'errore (non hai votato) c'era tipo "grazie, a breve riceverai il codice".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
l'ho ricevuto dopo circa 5 giorni dal completamente voto e circa dopo 2 giorni dal cambio email (avevo votato con mail diversa, è successo un pò di caos ma infine mi avevano rispedito la mail con un nuovo link benchè mi dicessero che avevo già votato).
Già qualcun'altro aveva segnalato la stessa cosa perciò ve l'ho detto magari a qualcuno funzionerà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sono riuscito finalmente a ricevere il codice. L'unica cosa che ha funzionato è stato riutilizzare l'ultima email ricevuta dopo 24h (senza farmela reinviare).
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ho ricliccato a caso sulle mail arrivate e non so come m'è arrivato il codice di mafia2.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
A me arrivato nulla. Comunque sia, sempre ben accette quando regalano qualcosa ogni tanto.
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, senza ripetere niente, domani prova a riutilizzare il link dell'ultima email che hai ricevuto e dovrebbe arrivarti il codice.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.