|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/archos-ci...d-2_49105.html
Archos ha deciso di migliorare il suo GamePad, un tablet ibrido indirizzato principalmente ai videogiocatori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
a 170€ ho preso la playstation vita con 10 giochi inclusi, giochi come little big planet o wipeout, non quelle cosine free to play che fanno ridere
![]() Andorid va bene come tutto-fare ma le console lasciamole fa a chi sa il fatto suo..
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
Shadowgun, Fifa 14, GTA III e Vice City, Modern Combat (2,3,4), Tiny Thief, e tanti altri... tra i free, come non citare DeadTrigger, che ha grafica HD
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ma per favore, come fate a paragonare i titolo android ai titoli PS vita, quelle cagatine android fanno veramente ridere!
Shadowgun paragonato a killzone fa pena, asphalt con wipeout o con NFS most wanted perde 1000 a 0, per non parlare dei vari uncharted, gravity rush, soul sacrifice!! Va bene farsi qualche partitina col tablet ogni tanto, ma credere di poter giocare veramente con un coso del genere è pura follia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() ma comunque capisco benissimo visto che non a tutti interessano e soprattutto i prezzi sono diversi (ma nemmeno tanto se si considerano offerte, il playstation plus ecc..)
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Questa console è indicata per gli emulatori e il retrogaming. Ce n'è a iosa nel market Android e con i comandi fisici è tutto un altro giocare. Ci sono emulatori anche per le Playstation portatili, ma devo dire che i 7" dell'Archos si fanno sentire.
Poi rimane un decoroso tablet Android General Purpose e, se si vuole, ci sono anche i giochi Android per quanto, concordo, non sono mediamente paragonabili a quelli della PS Vita. Ma parliamo di fasce di pubblico e impieghi completamente diversi. Io ho il modello precedente e, dopo averlo rootato e alleggerito a dovere, ne sono complessivamente soddisfatto. Certo, l'ho pagato 130 CHF (circa 105 EUR) e quel prezzo direi che lo vale. Non credo spenderei 180 euro per questo Gamepad 2, anche se mi sembra abbiano migliorato tutti i punti deboli del predecessore: schermo IPS, più RAM, maggior risoluzione e, last but not least, d-pad monoblocco invece delle quattro frecce separate, che rendono un incubo gli spostamenti in diagonale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Giusto. Avevo dimenticato di elencare anche la batteria fra i punti deboli che dovrebbero aver migliorato.
La batteria non dura molto di suo. Tu lo lasci sempre con il wi-fi attivo? Quello è un fattore che riduce molto l'autonomia anche in stand-by. Se poi hai una memoria SD esterna, c'è il bug "monta-smonta" che fa la sua parte. PS Non sono Svizzero. Solo residente. ![]() Ultima modifica di gioloi : 11-10-2013 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
non ha il modulo 3g o sbaglio ?
se l'avesse lo userei come padfone ... mi pare abbia un ottimo hw
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.