|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Finezza Modding + Allegato
RAGAZZI IN ALLEGATO TROVATE UN FLAT SPERIMENTALE FATTO DA ME DATEMI UN VOSTRO GIUDIZIO POI VOLEVO CHIEDERVI ALCUNE COSE A RIGUARDO
SAPETE DOVE POSSO TROVARE DELLE GUIDE O QUALCOSA DI SIMILE POSSIBILMENTE IN LINGUA ITALIANA RIGUARDO A: -FACCIATA SUPERIORE HD VISIBILE(PEZZO DI VETRO INCASTRATO NELLA PARTE SUPERIORE ) -LETTORE CON CD VISIBILE E LUCE INTERNA -TECNICA PER DISPORRE LED IN QUALSIASI VENTOLE -TECNICA DI ILLUMINAZIONE FLAT-CABLE -UTENSILERIA ADATTA A TAGLIARE E FORARE FOGLI DI PLEXI SPESSI 4 MILLIMETRI SE NON DI PIU' VI CHIEDO QUESTE CURIOSITA' PERCHE' IL MIO SCOPO SAREBBE DI CREARE UN MODD COMPLETAMENTE TRASPARENTE A PARTIRE DAL CASE FATTO TOTALMENTE IN PLEXI DALLE VITI IN PLASTICA ECC.. QUINDI CHIEDO A VOI DALL' ALTO DELLA VOSTRA ESPERIENZA SE POTEVATE DARMI DELLE DRITTE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
fenomenale yuza....quel lavoro è un capolavoro
![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Veramente bello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
cmq complimenti per il cavo...davvero bello!
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
scusa con che guaina l'hai avvolto?....guaine termorestringenti trasparenti non ne avevo mai viste
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: MugellO
|
un bel alvoro, ma è un tubo di gomma trasparente??? io lo uso per infiascare il vino.
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
SIETE PROPRIO DEGLI INFEDELI
SIETE PROPRIO DEGLI INFEDELI BASTA CON INFINITA PAZIENZA CON UN TAGLIERINO DIVIDERE FILO PER FILO LO SO CI VUOLE UN'INFINITA PAZIENZA MA QUANDO OTTENIAMO UN LAVORO DEL GENERE CON POCHE LIRE MI SEMBRA CHE NE VALGA LA PENA
P.S. LA GUAINA CHE HO USATO NON E' ALTRO CHE DEL SEMPLICISSIMO TUBO DI GOMMA FLESSIBILE TRASPARENTE |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma i connettori come hai vatto a levarli ed a rimettergli, Hai le pinze quelle apposta e compri il cavo flat a metri?? dove lavoravo prima cel'avevo ora non più
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
comunque l'effetto/spesa merita! qualche altra foto? [OT x acse] ciao come stai...ti ricordi di me? (kt7a-raid + viaggione ad ardea) la mobo va una favola...ti volevo chiedere...avevo letto un tuo post in cui dicevi di conoscere un bel negozio di plexy e guarnizioni a roma me lo mandi in PVT plz? byez
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Azz, mandalo anche a me, ne conosco uno vicino via Andrea Doria, è quello?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao rebus..certo che mi ricordo....mi saro' fatto 100km quella sera
![]() il negozio mi sa che e' quello che conosci cifer(azzo quant'e' piccolo il mondo...pure il negozio di elettronica dai mille dissipatori conoscevi ![]() cmq su largo trionfale dove c'e' il megaincrocio tra via trionfale/via andrea doria/via delle milizie/via della giuliana/ via leone4 imbocchi via trionfale..praticamente inizia da la...al primo isolato venti metri , quasi affianco ad una coloreria c'e' il negozio...ha 2 vetrine e' bello grosso non puoi non vederlo ![]() p.s. per cacciavite ...sfilare i fili e' facile...il dubbio era su come avessi fatto entrare il tubo..cosa impossibile senza tagliare via il connettore ![]() p.s. quanto costa la pinza per metterci i connettori?.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
scusate ma se ha tagliato tutti i fili in strisce di 1 cosa gli impediva di piegare il connettore in modo che entrasse verticalmente nel tubo farlo scorrere fino in fondo e poi rimetterlo dritto?
a parte una fatica immane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Londra
|
Ora lo faccio anch'io!
![]() Prendo i tubi che sono attaccati al waterblock. P.S.: ...che erano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fidati ho provato a fare entrare i tubi in una guaina termorestringente che da non sistretta era il doppio di quel tubo ....e c'entrava prendendola a calci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Come hai fatto?????
Bisogna tagliare il tubo?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.