|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ultrabook da gioco 13/14 pollici
Come da titolo cerco un ultrabook con il quale posso giocarci collegandolo al mio 40 pollici full HD, non mi interessa avere uno schermo particolarmente bello o con grafica superiore a 1280, xe quando lo uso come portatile ci giocherei poco, mi serve necessariamente una tastiera retroilluminata, per il prezzo non saprei anche perché non riesco a trovare un ultrabook con queste caratteristiche
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Se invece ti va bene un 13'' non ultrabook ti consiglio questo: Clevo con display da 13'' full hd I7 4700MQ 8 gb ram HD 120gb SSD GTX 765M DVD Windows 8 circa 1230 € se invece non ti dovessero interessare DVD, W8 potresti prenderlo con 1100 € |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
questo modello è fanatstico... anche io cerco una soluzione del genere... 13 pollici, massimo 14, non solo per uso quotidiano, ma anche per fare qualche giochino, come battlefield 3 e perchè no anche battlefield 4 quando uscirà.... dove lo posso trovare il modello da te postato?
grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://www.dell.com/it/p/alienware-1...40315599420560
http://www.santech.eu/t55-series alienware o santech sn ottimi per giocare,il primo è un 14",il secondo della santech è un 13",entrambi configurabili alienware nn è molto leggero,santech batteria compresa è sui 2kg
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() Lo puoi configurare sul sito Syspack, che è italiano e affidabile. Oppure puoi guardare quello Santech (sempre clevo), ma lo paghi di più a causa della rinomata assistenza fornita da Santech. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Quali temperature di esercizio raggiunge fuori dai giochi? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
c è un post dedicato in questa stessa sezione al T55,per maggiori info chiedi li ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.