|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Windows Update: Errore 8E5E03FE
Ciao a tutti ragazzi, ho un problemino da risolvere... dopo avere reinstallato Windows 7 su un notebook e fatto tutti gli aggiornamenti, ho la neccessità di mettere la lingua Cinese, quindi dato che la versione di Windows 7 è la ultimate ho scaricato il language pack reativo da Windows Update ma quando cerca di installarlo mi restituisce l'errore 8E5E03FE.
![]() Avete una soluzione al problema? grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
In Windows 7 Ultimate hai il sp1 ?
L' errore deriva dal fatto che l'installazione degli aggiornamenti scaricati non è riuscita, che può essere causata da più fattori
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-10-2013 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Probabilmente si tratta di sistema corrotto, dai una passata con questo tool
http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah ovviamente spunto esclusivamente Windows Update? Ultima modifica di spawn2001 : 02-10-2013 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se non riesci con il tool suggerito, guarda alla voce più fattori
![]() La versione portable non pesa e.......fai doppio click e si avvia.......... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Direi di spuntare tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Okkk, domani provo e vi dico!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No le applicazioni Portable non si installano
![]() Viene giù in formato zip, la decomprimi con un gestore d'archivi qualsiasi tipo 7-zip, Izarc o..quello che vuoi tu . Si crea una cartella, al cui interno c'è l'eseguibile dal nome Repair_Windows con l'icona che raffigura una cassetta degli attrezzi rossa . Avvii l'eseguibile con il classico doppio click ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.