|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
consiglio imac
Ciao a tutti vi scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio sull acquisto di un nuovo computer e sono orientato sull imac, premetto che posseggo gia prodotti apple infatti ho sia iphone che ipad che apple tv ma questo sarebbe il mio primo computer apple, l utilizzo che ne farei è quello di un pc casalingo adatto sia per uso internet,musica, elaborazione documenti, un po di fotoshop e elaborazione video ma il tutto a livello amatoriale, i giochi non mi interessano piu di tanto.
Fatte le premesse vi espongo i dubbi, ero intenzionato all acquisto di un 21.5 i5 quad core 2,9ghz cioè quello da 1529 al quale pensavo di aggiungere il fusion drive in modo da avere sia una quota di ssd sia 1 tb di disco, il budget è 1600-1700 euro, considerando che avrei anche lo sconto studente, però al momento dell acquisto mi è salita l indecisione cioè sono indeciso se prendere quello oppure il modello da 27 pollici che ha la ram espandibile e potrei in un secondo momento fare un upgrade a 16 giga, cosa che per adesso credo sia essenziale ma un domani non si sa mai però in quest ultimo caso dovrei tenermi l hd si serie da 7200 perche metterci un fusion drive mi fa andare fuori budget, inoltre ho paura che il 27 pollici sia davvero troppo grosso considerando che lo uso alla scrivania quindi da una distanza ravvicinata...insomma sono nell indecisione totale percio mi rivolgo a voi... spero possiate darmi una mano ad orientarmi, grazie in anticipo. n.b siccome non sono pratico di pc aplle mi chiedevo se la configurazione opzionale cioè mettendo il fusion drive si puo fare solo online oppure acquistandolo all apple store lo fanno ache li? in caso di acquisto online dovendo fare una modifica come questa sapete se i tempi di spedizione si allungano di molto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.