|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ingannevole popup di aggiornamento software.
Salve a tutti .da un po di tempo mi parte l aggiornamento a comodo che ho installato come frwall.per pochi secondi , quando clicco su mi da una pagina web con lofferta di aggiornamento al programma, ma il programma qndo avvio l aggiornamento manualmente mi dice che gia' aggiornato e sul sito quando vado manualmente qsta offerta nn ce'!!!???
son riuscito a rilevare il percorso da dove parte questa popup C:\Users\x\AppData\Local\Temp\cfpupdat.DMP dopo varie scansioni da esito negativo con avira e malwebyte's cosa faccio installo un anti malware....Ad-Aware di Lavasoft! mai l avessi mai fatto! scansiono e mi trova un trojan , che elimino da modalita provvisoria anche se con il ripristino attivo.... successivamente vado a eliminare il programma,... impossibile! ho provato anche eliminando le chiavi di registro! e disattivandolo dai servizzi ,ma si rigenra e peggio ancora ........ora ogni ogni qualvolta che clicco su una cartella o su qlsiasi cosa col tasto destro parte l installazione del programma e' snervante!!! il percorso da dove parte l installazione e sempre C:\Users\A\AppData\Local\Temp\msiexec.DMP C:\Users\A\AppData\Local\Temp\explorer.DMP dopodichè installo Superantispyware che e' tuttora in funzione e mi rileva un altro trojan ,che disabilitando il ripristino elimino in modalita' provvisoria e effettuando successive scansioni nn rileva nulla , ma la popup e l installazione col click del tasto detro parte sempre Please please help me!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
perchè non seguire la guida degli infetti?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie Claudio! ora provo un po
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie ancora Claudio , ti elenco i problemi riscontrati durante le operazioni di disinfezione
Ad Aware dopo aver esguito correttamente come sopra mi hai elencato purtroppo nn si disintalla, manco con revo, MA.PNG ma35.PNG e impedisce di svuotare la cartella C:\Users\A\AppData\Local\Temp ogni qual volta che col tasto destro faccio click su qlcosa parte l installazione di"Ad Aware "(anche se gia installato e "disinstallabile")creando una cartella con dei numeri e lettre e dei file con estensione .log ma 2.PNG ma 3.PNG poi ho notato una cartella Temp nel percorso c windows con file log simili.... ma 4.PNG comnq qsto e' il Report di HitmanPro_ HitmanPro_20130917_1105.log Ultima modifica di osvaldo43 : 17-09-2013 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Allora la cartaella tempo con il file "FXSAPIDebugLogFile.txt" e' impossibile da eliminare anche con altri tool di rimozione in modlta' provvisoria, La cosa buona che Ad Aware sembra rimosso e meglio ancora nn parte l installazione se clicco col tasto destro . Appena riprende WIKISEND posto qlche foto ho reinstallato il frwall e' lapopup e' ricomparsa in piu ho una marea di processi in uscita ...... nnso piu ' laconfigurazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
[quote='[Claudio];39979969']Guarda, se preferisci fare di testa tua, io non ti servo (e per me non fa alcuna differenza).
Se ti ho fatto disinstallare Comodo (senza dirti di reinstallarlo) Hai perfettamente ragione!!! L'unico accesso ad' internet che ho e' da qsto computer sia per scrivere sul forum che per e svolgere le varie azioni , ho visto che anche HitmanPro ha bisogno di internet per partire e visto che il sistema potrebbe essere infetto o pensato che nn era bello connettermi senza frwall, nn ho nessuna intenzione di perder o far perder tempo a nessuno anzi ti ringrazio per la disponibilta' e dei conisgli che si son rivelati utili , e mi farebbe piacere se me ne dessi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Grazie Claudio , speriamo di rsolvere con kaspersky
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
wikisend nn va, l ho caricato su sendspace http://www.sendspace.com/file/tmiicr spero vada bene lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Grazie della pazienza!!! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.