|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
indecisione cabinet/case
salve ragazzi, come da titolo sono indeciso da quale case prendere.
Ho fatto delle ricerche e fin ora mi attirano i seguenti case: CORSAIR 600T Tower Cooler Master Storm Stryker THERMALTAKE - middle tower new soprano snow edition cosmos 1000 Inizialmente ero propenso per il 600t, ma ho letto che il materiale non è molto resistente. Ora mi attira molto lo storm stryker, ma mi piace anche il cosmos 1000. Ora, istintivamente prenderei lo storm, però vorrei capirci di più in quanto a differenze tra loro. Se non sbaglio il cosmos nn ha porte 3.0, (o sto dicendo una boiata non so), ma ha una porta eSata e una firewire. In ogni caso lascio a voi le opinioni in quanto esperti. Accetto anche altre proposte, preferibilmente case eleganti. Il budget è di €200. Dimenticavo, ammetto che per la mia configurazione (che potete vedere) sono un pò esagerati, ma è uno sfizio che mi voglio togliere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Non so se gia lo sai ma ..ce il nuovo cosmos II e il cosmos SE
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Cmq per il 600T non so dove hai letto che il materiale non e molto resistente...conosco molti utenti che lo hanno e non sentito queste lamentele...potrei indirizzarti anche al 500R che lo ho ed e ben fatto...e robusto..pecca la mancanza di un modello per chi piace finestrato.
Ora gurdando ho visto anche il nuovo CM 690 III un'altro bel case...da prendere in cosiderazione... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
il 690 III sinceramente non mi piace tanto, preferisco lo storm stryker. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
Non voglio sparare cavolate.. lo strike-x bianco? Comunque lo storm striker mi piace molto se non lo prendi tu me lo rubo io
Se ti piace un case lo prendi . e basta, se poi ci devi fare i crash test il discorso è diverso... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
ora guardavo lo storm trooper...e mi chiedevo quale fosse meglio in quanto a caratteristiche anche se esteticamente preferisco lo stryker. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://shannynmoore.files.wordpress....on_toilet1.jpg Intendevo dire lo strike-x bianco dell'aerocool non ti piace? Comunque il mio parere è che se ti piace un case lo prendi e basta, se continui a guardare sai tutto e non prendi niente... come con le schede video (anche se con queste la storia va un po più veloce), le guardi tutte ne compri una e dopo una settimana è obsoleta... Sui case guarderei più l'estetica che le caratteristice... porte usb & Co si possono aggiungere... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
ma questo: https://www.youtube.com/watch?v=3IdgJEei56k prenderei il trooper solo per la porta e-sata in più. Hai ragione, infatti sto andando fuori di testa a furia di guardare case |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Avere rimorsi solo per guadagnarci una e-sata non mi sembra il caso... io non ne ho nemmeno una!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
in quanto ad eleganza secondo te lo è più il 600t o lo stryker? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
prendo lo stryker |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
dopo l'acquisto voglio le foto ricordatelo...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.

Se ti piace un case lo prendi . e basta, se poi ci devi fare i crash test il discorso è diverso...