|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Consiglio su scheda madre mini itx
Ciao a tutti!!
Come da titolo avrei bisogno di un consiglio su una scheda madre mini itx! Sia con socket AM3+ che socket Intel 1150 Grazie!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
Se metti un budget massimo magari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ops hai ragione manca qualche info:
Utilizzo: fondamentalmente gaming Budget: pensavo intorno ai 100 euro! Grazie!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
Scusa, mi sembrava mAtx.
Mini itx am3+ non ce ne sono, credo che al massimo puoi trovare am2/am3, sennò vai di intel intel. Ma se hai già il processore, mi spiace ma devi puntare al massimo sulla mAtx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Diciamo sarebbe meglio mini itx...ma vedendo le specifiche del case ci sta anche una micro atx!
il case è :Mini Thermaltake Armor A30 mATX Nero e come scheda madre avevo visto questa micro atx:Scheda Madre Asrock 960GM/U3S3 FX Socket AM3+ AMD 760G DDR3 SATA3 USB3 MicroATX , però avrei bisogno di un paio di chiarimenti: il chipset 960 è molto datato? (chiaro che con queste schede non potrò fare overclock !) L'audio integrato è valido o meglio una scheda dedicata? Infine, sul sito ASROCK si parla di supporto ai nuovi 8 core AMD, ma non sono riuscito a trovare quante fasi di alimentazione ha la mobo. In casa ASUS invece cosa posso vedere? (anche per socket intel!)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
rispolvero questa mia richiesta perché nel frattempo tra mille ricerche e dubbi ho ristretto la scelta su 2/3 mobo.
Alla fine dovrà essere per forza mini itx ed avevo visto queste: asus H871 PLUS: asrock B85M mini itx: gigabyte GAH87N chiaramente non ho pretese di overclock, infatti ci monterei un i5 4570. Come fidelizzazione starei su ASUS (mi sono sempre trovato bene), ma la gigabyte ha in più il WIFI, mentre la asrock il prezzo! Quale delle tre sarà un po' più longeva?Quale monta il chipset più recente? Grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.