|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_47880.html
Nel corso della serata di ieri BlackBerry ha lanciato ufficialmente sul nostro mercato il nuovo terminale di fascia media dotato di tastiera fisica estesa QWERTY Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
399 euri per quel coso? HAHAHAHAHA, no sul serio? AHAHAHAHAHAH
Prevedo file interminabili in tutti i negozi.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
evidentemente non lavorate abbastanza... avesse android al posto che quello schifo di bb os10 io sarei a fare la fila x quello (anzi, per il q10)
Perfetto per form factor e usabilita', peccato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@floc
Non ho ancora avuto la possibilità di mettere le mani su un terminale con BB OS 10, ma perchè lo consideri uno schifo? Dal poco che ho visto sembra ben strutturato, veloce, sicuro, e supporta molte applicazioni tra cui quelle Android (dopo aver effettuato un repacking). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Capisco che abbia un from factor che a qualcuno puo' piacere,
ma con la stessa identica cifra porti a casa il Find 5 (senza spese di spedizione) che ha uno schermo fullHD tra i migliori sul mercato e non parlo della sola risoluzione, 16 giga per l'archiviazione invece di 8, stessa ram, una fotocamera da 13 mpixel di buona qualità e una costruzione veramente solida. Questo mantenendo garanzia europea, anche dopo aver fatto Root del telefono e cambi di Rom. Come al solito i BB sono un filino fuori mercato. Fino all'altro giorno stavano per chiudere i battenti, causa dormite sulla scrivania del marketing e dei top manager, che però continuano imperterriti a cercare di sovraprezzare il prodotto. Ultima modifica di mentalrey : 23-07-2013 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
399 euro? Una delle cifre del prezzo è di troppo.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
BB... siete anche tenuti sotto controllo finanziariamente... rassegnatevi, siete morti.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
è da un po che uso telefoni full touch, ho provato iphone e galaxy, e nonostante iphone abbia il display piu stretto del galaxy commetto piu errori di battitura con galaxy, quindi non si puo dire altro che qualcosa nell'iphone è sttao progettato meglio.
ciò nonostante non mi sono ancora abituato completamente alla tastiera virtuale, commetto ancora troppi errori a volte lasci stare tanto si capisce lo stesso con amici ma su mail di lavoro mi secca tornare indietro e cancellare, una perdita di tempo. con i bb con tastiera fisica questo non succede, batti a colposicuro. mi piacerebbe provare uno di questi nuovi terminali ma è possibile che ci sia sempre qualcosa che non và? il q10 è bello, desiderabile come estetica ma costa uno sproposito, non è avvicinabile, poi sarebbe azzardato perchè è ancora un'azienda in bilico. pagare settecento euro un bb adesso significa dare tanta fiducia all'azienda, ma proprio tanta... quattrocento non sono comunque pochi anche se limado qualcosina si potrebbe anche provare, magari duenovantanove o trequarantanove calzerebbero meglio anche se in fondo bisogna notare che ha lo stesso display e non uno inferiore buon processore e stessa quantità di ram del top di gamma. ma non lo prenderei mai solo perchè di estetica è bruttissimo, non riesco a guardarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.