|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
[Win7] Accesso negato ad una cartella ed ai file
Ciao,
Prima di installare 7 avevo creato una cartella con vari programmi che avevo scaricato con XP per poi reinstallare successivamente. Ho provato un vari modi ma il sistema non mi permette di accedere alla cartella anche se ho tutti i permessi di amministratore. In altri casi (come per i documenti) in pochi passaggi sono riuscito a prendere il possesso della cartella, in questo caso non riesco a capire perché proprio non ci riesco. ![]() Ormai il programmi li ho già riscaricati, vorrei solo eliminare sta cartella!!! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao seleziona la cartella che devi cancellare > tasto destro del mouse/Proprietà/Sicurezza .
Tutte le voci che compaiono devono avere i segni di spunta alla voce Consenti . Guarda se c'è anche la voce Everyone nella lista che ti compare . Se c'è guarda che tutti i segni di spunta siano messi su Consenti . Se non c'è la selezioni andado da dove sei in Modifica/Aggiungi/Avanzate/Trova . Una volta selezionato Trova dalla lista che ti compare seleziona Everyone + 4 ok . Accertati che alla voce Everyone-Consenti siano messi tutti i segni di spunta . In più andando in Sicurezza/Avanzate/Proprietario devi avere due voci : Faccio un esempio mettendo come nome con il quale ti sei loggato awd . Ossia devi avere : Administrators awd (PC\awd) e awd (PC\awd) Prova a dare un'occhiata
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 14-07-2013 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,
Niente da fare! Quando cerco aggiungere Everyone da errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Che voci ti appaiono in Sicurezza ?
Segni di spunta su Consenti o su Nega ? Che voci hai in Sicurezza/Avanzate/Proprietario ?
![]() |
#5 |
Member
|
Wow, alla fine ce l'ho fatta!!
Ho dovuto però agire a livello di singolo file, era come se le impostazione della cartella non venissero applicati ai file (per essendo selezionata l'opzione). Quindi ho dovuto prima riassegnarmi come proprietario in tutti i file (per fortuna non erano molti) e successivamente aggiungere i permessi dell'utente. Come proprierario appariva un utente formato da una lunga stringa alfanumerica. Grazie per l'auito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma hai avuto l'accesso alla cartella che ha più file, dove prima non entravi mettendo Administrators awd (PC\awd) (nell'esempio fatto sotto) o con Everyone ?
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In teoria dovresti aver dato la prima voce scritta nella domanda che ti ho fatto, non Everyone .
Comunque bene che hai risolto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.