|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Consiglio Case Full Tower, silenzioso e pratico
Salve ragazzi,
dopo anni che non faccio più upgrade del mio PC è giunta l'ora di rinfrescarlo, e visto che ci sono ho deciso di cambiare anche il case (ora ho un Thermaltake Shark) perchè mi si sono rotte un paio di usb frontali e poi ha un fastidiosissimo problema di silenziosità dovuto allo sportello frontale che pur essendo molto bello esteticamente è anche molto rumoroso. Cercavo quindi un consiglio per un bel case full tower, le caratteristiche che cerco sono questo: - Silenzioso (quindi con ventole che vadano a pochi rpm, ammortizzato nei punti giusti, ecc) - Tool-less (la cosa che apprezzo di più del mio shark, posso smontare e montare tutto senza nemmeno un cacciavite) - Usb 2 e 3 frontali - Full Tower perchè lo devo mettere a terra a lato della mia scrivania Per il momento andando sul sito Thermaltake ho trovato l'Urban s71 che trovo molto interessante, e ha un prezzo giusto intorno ai 120 euro. Attendo però anche i vostri consigli visto che non me ne intendo molto di case. grazie in anticipo a chi mi vuole aiutare, Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
nessun consiglio?
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.