|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Sitecom Dc 227
Buonasera
ho acquistato un Sitecom Dc 227 e lo vorrei usare su un notebook con windows 8 e internet explorer 10 per usufruire della connessione Adsl. Digito come da procedura 10.0.0.1 nella pagina di internet explorer, mi compare correttamente la schermata di login in cui inserisco userid e password indicati ma a questo punto non mi compare la pagina del wizard (attraverso la quale impostare i vari parametri) se non dopo ripetuti tentativi in cui continua a ripresentarsi la schermata di login. Quando finalmente si carica la pagina di wizard (sempre con le finestre di login che si aprono fastidiosamente in continuazone) riesco a selezionare dal menù a tendina la nazione ma non l'ISP. A questo punto non riesco a procedere. Nella guida del modem c'è scritto che ci servono 2 minuti per la configurazione! Ho sbloccato i pop up, ho fatto il reset del modem tramite apposito pulsante ma nulla cambia. Come posso risolvere il problema ? Ringrazio in anticipo qualsiasi aiuto Ultima modifica di tonics1968 : 11-07-2013 alle 07:08. Motivo: aggiunta di particolari |
![]() |
![]() |
#2 |
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao, per le domande sui nostri prodotti puoi usare il thread ufficiale.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.