|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bollate
|
Immagine ISO di win 7 Ridotta
Ciao a tutti!!!
Vorrei sapere come posso fare a creare un'mmagine iso di Windows 7 ridotta in dimensioni. Devo installarlo su un Netpc.... Grazie a tutti per l'eventuale risposta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Perfetto!!!! provero' subito appena arrivo a casa...
Grazie mille!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() http://www.tuttolinksweb.altervista....nale_win7.html
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Ho finalmente provato con rtseven lite e sono riuscito a crearmi una buona copia di winows 7, pero' dopo aver fatto l' Usb Bootable inserisco la chiavetta sul Net pc da formattare (nel quale e' presente Ubuntu) e non mi viene letta.... Non riesco piu a togliere Ubuntu!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Alla pagina rquirements di rt7lite leggo che serve questo:
WAIK - Windows Automated Installation Kit (AIK) for windows 7 è proprio necessario installarlo per poter usare rt7lite?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Realizzato il file ISO avviabile con rt7lite (Es: W7_lite.iso)
Ora prendi una PenDrive da 4 GB e la inserisci nel PC Scarichi da QUI "Windows7-USB-DVD-tool.exe" Lo installli, alla fine, doppio click sull'icona sul desktop "Windows 7 USB DVD Download Tool" Click su Sì Click su Browse Cerchi e doppio click sul file (Es: W7_lite.iso) di cui sopra Click su Next Click su USB device Dal menù a tendina scegli l'unità contenete la PenDrive inserita (es: G:\Removable Disk)-XXXXX MB Free) Click su Beging copying Click su Erase USB Device Click su Sì Attendi la fine delle operazioni Chiudi tutto Ora inserisci la PenDrive nel Netbook, entra nel BIOS e configura la PenDrive come primary Boot Partirà l'installazione di W7, prendendo nota anche del relativo CD Key, che inserirai alla richiesta. Alla richiesta su quale partizione installare W7, elimina da "Impostazioni avanzate", tutte le partizioni dell'HD e vai avanti fino alla fine. N.B. Al primo riavvio togli la Pen Drive Avrai un SO pulito da attivare mediante accesso ad Internet, se mancasse qualche driver, ma non credo, lo trovi e scarichi dal sito Acer per il tuo modello di NetBook. Buon lavoro
![]() |
#8 |
Registered User
|
Ok grazie Mille per la precisa risposta....
Credevo si potesse creare anche con rtseven Lite l'Usb Bootable.... Grazie ancora!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
molto probabilmente si perchè la copia che ho fatto io non mi funziona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.