Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2013, 11:53   #1
Lakaj
Senior Member

L'Avatar di Lakaj

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
La Wind non rimborsa i soldi in + che mi ha preso con Big Inclusive!

Salve a tutti.

Dopo 1 mese di telefonate incessanti alla wind non so se sporgere denuncia .

1 mese fa ho attivato la All Inlcusive Big a 10 euro al mese. Precedentemente ne pagavo 9 con la 150 all Inc.

Mi hanno subito tolto 25 euro anzichè 10 lasciando attivata quella precedente, che nel frattempo si è rinnovata accreditandomi altre 9 euro...

totale 34 € spariti in pochi giorni.

appena ho rilevato il problema (praticamente subito) ho fatto segnalazione al centro wind dov'ero andato che ha subito chiamato il 155 ed aperto la pratica.

Ad un mese dalla data mi ritrovo ancora tra mille scuse nelle ultime 20 telefonate al 155 e nessun rimborso dei miei soldi, con il centro wind (in mano ad una famiglia di 3 stupidi bifolchi della mia città, madre padre e figlio) che se ne lavano (giustamente) le mani essendo un fatto della wind centrale e non dipende da loro.

Domani scatta il rinnovo della tariffa che nel frattempo è attivata insieme all'altra vecchia tariffa, quindi se entro oggi non vedo sistemato tutto sporgo denuncia. Non si possono lasciare inascoltate le esigenze legittime dei clienti in questo modo, per un errore che è di tutti fuorchè mio...
Lakaj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 13:58   #2
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
Io posso solo consigliare di fare tutte le operazioni online...
A parte l'acquisto fisico della sim io in negozio non vado mai
Old 23-05-2013, 11:49   #3
Lakaj
Senior Member

L'Avatar di Lakaj

io spero non dipenda da qualcosa del negozio (ma al 99% non credo) anche perchè le utenze colpite sono tante a quanto ne so.

Oggi mi è arrivato il rinnovo dell'addebito di altre 25 € che mi ha fatto andare il credito inesorabilmente a -23 € , per cui se non ricarico posso fare solo chiamate a carico del destinatario.

È una vergogna. Dopo oltre 1 mese non sono riusciti a sistemarmi un piano telefonico... neanche in Cambogia... per non parlare del rimborso, che sarà sempre più elevato, del quale non ho visto 1 centesimo.

io da solo non disattivo nulla perchè l'errore è il loro e devono correggere tutto loro...

so solo che domani mattina vado alla vodafone e mi attivo un'altra utenza separata, almeno potrò telefonare come una persona normale.
Old 31-05-2013, 20:24   #4
Lakaj
Senior Member

L'Avatar di Lakaj

consiglio ai lettori:

lasciate perdere il servizio clienti 155 e rivolgetevi direttamente alla pagina Facebook di Wind, risparmierete tempo e fatica
Old 29-06-2013, 16:28   #5
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Lakaj Guarda i messaggi
consiglio ai lettori:

lasciate perdere il servizio clienti 155 e rivolgetevi direttamente alla pagina Facebook di Wind, risparmierete tempo e fatica
Pensa a noi dealer che dobbiamo parlare coi cretini del nostro servizio clienti.
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian