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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
Messaggi: 684
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La Wind non rimborsa i soldi in + che mi ha preso con Big Inclusive!
Salve a tutti.
Dopo 1 mese di telefonate incessanti alla wind non so se sporgere denuncia . 1 mese fa ho attivato la All Inlcusive Big a 10 euro al mese. Precedentemente ne pagavo 9 con la 150 all Inc. Mi hanno subito tolto 25 euro anzichè 10 lasciando attivata quella precedente, che nel frattempo si è rinnovata accreditandomi altre 9 euro... totale 34 € spariti in pochi giorni. appena ho rilevato il problema (praticamente subito) ho fatto segnalazione al centro wind dov'ero andato che ha subito chiamato il 155 ed aperto la pratica. Ad un mese dalla data mi ritrovo ancora tra mille scuse nelle ultime 20 telefonate al 155 e nessun rimborso dei miei soldi, con il centro wind (in mano ad una famiglia di 3 stupidi bifolchi della mia città, madre padre e figlio) che se ne lavano (giustamente) le mani essendo un fatto della wind centrale e non dipende da loro. Domani scatta il rinnovo della tariffa che nel frattempo è attivata insieme all'altra vecchia tariffa, quindi se entro oggi non vedo sistemato tutto sporgo denuncia. Non si possono lasciare inascoltate le esigenze legittime dei clienti in questo modo, per un errore che è di tutti fuorchè mio... |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
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Io posso solo consigliare di fare tutte le operazioni online...
A parte l'acquisto fisico della sim io in negozio non vado mai
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
Messaggi: 684
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io spero non dipenda da qualcosa del negozio (ma al 99% non credo) anche perchè le utenze colpite sono tante a quanto ne so.
Oggi mi è arrivato il rinnovo dell'addebito di altre 25 € che mi ha fatto andare il credito inesorabilmente a -23 € , per cui se non ricarico posso fare solo chiamate a carico del destinatario. È una vergogna. Dopo oltre 1 mese non sono riusciti a sistemarmi un piano telefonico... neanche in Cambogia... per non parlare del rimborso, che sarà sempre più elevato, del quale non ho visto 1 centesimo. io da solo non disattivo nulla perchè l'errore è il loro e devono correggere tutto loro... so solo che domani mattina vado alla vodafone e mi attivo un'altra utenza separata, almeno potrò telefonare come una persona normale. |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
Messaggi: 684
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consiglio ai lettori:
lasciate perdere il servizio clienti 155 e rivolgetevi direttamente alla pagina Facebook di Wind, risparmierete tempo e fatica ![]() |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3135
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