|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 361
|
Problema con C. Prepagate nei contratti con Vodafone
Ciao a tutti,
Un mese fa circa ho effettuato un contratto con Vodafone del costo di 49 euro, per quanto segue:
Ho effettuato il contratto con una Carta Ricaricabile, sulla quale mi sarebbero stati addebitati i 20 euro mensili dal terzo mese in poi. NEL FRATTEMPO Vodafone ha rinegoziato/cambiato le sue policy, e non accetta piu' carte ricaricabili per contratti. Ovviamente io ho firmato questo contratto PRIMA di questo fatto, per cui sulla carta non avrei dovuto avere problemi. Nel concreto, invece, la carta e' stata scollegata, e, cosa piu' importante, NON MI E' STATO NEMMENO ATTIVATO IL SECONDO MESE DI INTERNET GO GRATUITO. Ho telefonato al numero 800011810, dove pero' mi e' stato detto che loro non possono fare niente perche' la carta e' scollegata e non dipende da loro, e per lamentarmi dovevo telefoanre al 190. Il 190 neanche son riuscito a contattarlo, perche' dovrei chiamarlo con la sim del mobile wifi (non so se si possa, inoltre non ho neanche un telefono dove ci stia, ho solo un iphone dove ci andrebbe la nano). Ora, mi chiedo, c'e' una via di uscita? Qualcuno ha esperienze analoghe? Oggi passero' al Vodafone Store ma temo proprio che non potranno farci niente. De facto sono vittima di una particolare (e sfigata) condizione temporale, anche perche' il Mobile WIFI mi serviva solo per due mesi. Se collegassi una carta di credito NON ricaricabile (che al momento non ho, peraltro) oltretutto probabilmente non mi darebero neanche il secondo mese gratis -ma dovrei pagarlo 20 euro - (questo perche' Internet Go e' un'offerta che si perde, credo, se nel frattempo cambi metodo di addebitamento). Una beffa totale dove sono abbandonato da Vodafone! Accetto qualsiasi consiglio e vi terro' aggiornati...
__________________
Schernire i Paguri: una scelta di vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 361
|
Quote:
Telefonero' al 190 anche se gia' tremo all'idea di cosa dovro' passare, considerando che e' tutto automatizzato e basato sul numero dal quale stai chiamando... Se qualcun'altro ha altri suggerimenti sono i bevenuti comunque! Grazie!
__________________
Schernire i Paguri: una scelta di vita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 361
|
Quote:
Comunque magicamente ieri sera dopo segnalazioni ad assistenza vodafone via facebook e' ripreso a funzionare: i 5 gb sono stati accreditati, anche se per connettersi al pc ora ci vogliono almeno 5/6 tentativi (in cui il dispositivo si riavvia dando "no network"). Strano, spero regga visto che mi serve fino a meta' luglio soltanto! ![]()
__________________
Schernire i Paguri: una scelta di vita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.