|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Upload fallito: di chi è la colpa?!
Ciao a tutti,
ho cercato di caricare una foto sul sito/forum canoniani.it, cosa che in passato ho fatto più volte, ma ora non riesco. Perché chiedo aiuto qui? Perché con un altro PC (con XP) riesco a far tutto. Col pc che uso attualmente invece (Win 7) non mi riesce e (sentiti anche gli amministratori del forum che mi dicono che sul sito è tutto ok) credo proprio sia un problema delle impostazioni del mio computer. Ecco le verifiche che ho già fatto: 1) i limiti per l'upload delle foto sono 500 kb e lato lungo 1024 pixel e io non solo tento di caricare una foto che li soddisfa largamente, ma ho anche provato a caricate foto già presenti sul sito, ma da questo pc non mi riesce. 2) convinto che il problema sia sul mio pc ho pensato prima al browser ma con Chrome Explorer e Firefox ottengo sempre lo stesso risultato: niente upload. 3) Allora ho provato a disattivare antivirus (Avast) e firewall di Windows, ma niente. Cos'altro potrebbe impedire un upload? Avete da suggerirmi qualcosa? Ve ne sarei molto grato. Claudio PS: ho scelto questa sezione generica del forum proprio perché non so individuare il tipo di problema che causa il mancato upload. Se ce ne fosse una più pertinente prego gli amministratori di spostarla. Grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Riesci ad uploadare dalla modalità provvisoria con rete?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.