|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
[Settimo Torinese - No SS] Mobo Asus 775
Ho un'amico a cui serve una scheda madre, solo consegna a mano quindi per favore non proponete schede da spedire
Ora lui abita a Settimo Torinese, quindi consegna a mano su settimo e zone limitrofe, se siete comunque in provincia di Torino proponete lo stesso magari trovate un'accordo per trovarvi a metà strada Non ha un modello in mente ma sa cosa vuole, di seguito vi elenco le sue richieste : La scheda madre preferibilmente deve essere : Socket 775, DDR2, PCI-E, preferibilmente ASUS Supportare un Q9550 Avere 4 slot di Ram e supportare 8gb di ram DDR2 almeno 800mhz, senza noie di bios etc Avere almeno 4 porte Sata Ovviamente essere pci-e (non necessita la vga integrata) Lui ora come ora ha un Asus PQ5L-E, quindi vorrebbe qualcosa che sia al pari o superiore di quella attuale Proponete pure, girerò le offerte al mio amico quindi abbiate un po di pazienza dopo l'offerta Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2013
|
ho una msi p7n diamond, perfetta x quella cpu... supporta fino a 3xsli... una delle migliori ai tempi del socket 775...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per la proposta ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2013
|
ah scusa, non avevo letto bene...
se dovessi ripensarci la sto svendendo a 50€ sulla baia... quindi il prezzo è piu che buono... la si trova anche a 100 online... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.