| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-06-2013, 16:48 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2012 
				 | 

programma per chiavette internet !!!!!!

Salve a tutti vorrei porvi un quesito da me un po ostico e anche sono molto arrabbiato e vi spiego perché , allora software della mia chiavetta internet la ondacommunication mt883up  su windows 8 non funziona bene perché ovviamente non aggiornano mai  da quando ho acquistato questa chiavetta pagata 70 euri il software con windows 7 andava bene con windows 8 no , quando vado a connettermi  lo devo fare almeno 2 o 3 volte . Una cosa strana è che da poco ho provato su un'altro computer ubuntu e guarda caso cosa bellissima su ubuntu non serve nessun software e nessuna configurazione perché la chiavetta va benissimo basta fare 2 passaggi e si setta tutto automaticamente , perché su windows 8 visto che come sistema operativo costa molto non hanno fatto una cosa del genere ? è una cosa vergognosa . Volevo sapere da voi se esistono software che gestiscono le chiavette internet senza dover usare il suo software che fa schifo . Grazie a tutti . | 
|   |   | 
|  09-06-2013, 18:50 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Oct 2002 
				 | 
		Cercato sul sito del produttore la versione aggiornata del software? Tipo nella home c'è questo link a caratteri enormi. http://www.ondacommunication.com/dat...ows_8_v1.1.pdf | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.