|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
programma per chiavette internet !!!!!!
Salve a tutti vorrei porvi un quesito da me un po ostico e anche sono molto arrabbiato e vi spiego perché , allora software della mia chiavetta internet la ondacommunication mt883up su windows 8 non funziona bene perché ovviamente non aggiornano mai da quando ho acquistato questa chiavetta pagata 70 euri il software con windows 7 andava bene con windows 8 no , quando vado a connettermi lo devo fare almeno 2 o 3 volte .
Una cosa strana è che da poco ho provato su un'altro computer ubuntu e guarda caso cosa bellissima su ubuntu non serve nessun software e nessuna configurazione perché la chiavetta va benissimo basta fare 2 passaggi e si setta tutto automaticamente , perché su windows 8 visto che come sistema operativo costa molto non hanno fatto una cosa del genere ? è una cosa vergognosa . Volevo sapere da voi se esistono software che gestiscono le chiavette internet senza dover usare il suo software che fa schifo . Grazie a tutti . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cercato sul sito del produttore la versione aggiornata del software?
Tipo nella home c'è questo link a caratteri enormi. http://www.ondacommunication.com/dat...ows_8_v1.1.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.