|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
|
[LC+spedizione]Radiatori coolgate 360+240 + pmp400
Ciao a tutti come da titolo vendo due radiatori coolgate praticamente nuovi con scatola e bundle completi...Nuovissimi usati giusto una settimana con acqua distillata senza coloranti.
![]() A questo mancano i disaccoppiatori per le ventole ![]() Di questo devo cercare le viti ma posso trovarne compatibili a breve. Ho anche una pmp-400 seminuova in garanzia comprata circa un mese e mezzo fa con cavo sleeve. ![]() Euro 55 euro il 360 Euro 45 euro il 240 Euro 55 la pompa Spedizioni escluse a scelta Solite regole: Precedenza a mano e al mio prezzo. Precedenza al blocco di maggior valore. Code rapide 6 ore Non inquinate il trend domande in pm. Proposte solo in privato e se effettivamente vantaggiose. Ci non rispetta queste semplici regole mi riservo il diritto di trattarlo una schifezza!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
coda per il blocco..verifico un attimo per la pompa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
EDIT
come da pvt lascio...mi serve più portata. Scusa il disturbo. Alex.
U*S*A 44 5 numeri che fanno numeri ![]() Ultima modifica di A13X : 26-05-2013 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Massimo, quanto è spesso il 360?
Riesci a completarmi un impianto quasi completo? Waterblock per cpu ne hai? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() O un Cooler Master Eisberg Prestige ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Ti ringranzio, ma un 60mm con poi le ventole non mi ci va.
Peccato... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
accordo raggiunto per il blocco radiatore 360/240 pompa ,vaschetta ek con attacco ddc dell altro thread e 3 ventole phobya 120 mm..domani ricarico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ricarica effettuata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Confermo ricarica ricevuta...Preparo il pacco.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pacco arrivato..i radiatori sono veramente nuovi
![]() venditore serio e disponibile..feedback assolutamente positivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Max
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.