Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2012, 10:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/geforce-e...dia_45001.html

Disponibile la prima release beta, chiusa a 10.000 partecipanti, per GeForce Experience, app che permette di ottimizzzare il funzionamento del proprio sistema con scheda video GeForce utilizzando giochi 3D

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 10:50   #2
demos88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Ma che sarebbe? Un software che scala le impostazioni grafiche automaticamente?
Magari è utile a molti player, basta che poi non si confondano i tagli alla qualità con dei boost prestazionali
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 11:01   #3
rigelpd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Si sforzassero di più ad aumentare la compatibilità con 3d vision che su 3 giochi tripla a usciti in questo mese nessuno è giocabile in stereoscopia.

rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 11:10   #4
vonugard
Senior Member

L'Avatar di vonugard

Iscritto dal: Feb 2009
poco utile come implementazione, visto che rilevare i nuovi driver disponibili, è già in funzione sui attuali driver e poi vorrei sapere quale attuale gamer non sà personalizzarsi le opzioni grafiche di qualsiasi gioco....
vonugard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 11:30   #5
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da demos88 Guarda i messaggi
Ma che sarebbe? Un software che scala le impostazioni grafiche automaticamente?
Magari è utile a molti player, basta che poi non si confondano i tagli alla qualità con dei boost prestazionali
Il 99,9% delle persone e dei giocatori occasionali o di gente che gioca solo online non riuscirebbe, a parità di risoluzione(tanto più se bassa) e filtri, a distinguere un gioco impostato tutto sul minimo e lo stesso impostato tutto su massimo.

Anche le cose eclatanti, come la mancanza totale di ombre, passano in secondo piano se uno gioca e basta e non si sofferma troppo a guardare i "particolari".

Una delle poche cose di cui si può facilmente notare la differenza, sono le texture in infima risoluzione di alcuni giochi, che con la visuale in terza persona e avendole davanti gli occhi per tutto il tempo, te ne accorgi per forza.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 11:48   #6
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
non sia mai un software del genere. Le impostazioni grafiche si possono settare SOLO manualmente se si vuole trovare il miglior rapporto /qualità/fluidità.

Aggiorna in automatico i drivers? Per carità il miglior driver è quello più stabile non l'ultima schifezza crashosa che spesso esce. anche qui lo si deve scegliere manualmente quando davvero conviene.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 14:49   #7
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
beh ad esempio un software del genere, fatto come si deve ed applicato per esempio a Skyrim, sarebbe una manna

è dalla geforce 2 che scelgo nvidia e sul lato software/driver non mi posso lamentare, anche in ambito lavorativo ultimamente
Old 07-12-2012, 16:06   #8
moddingpark
Senior Member

L'Avatar di moddingpark

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
Quote:
Originariamente inviato da rigelpd Guarda i messaggi
Si sforzassero di più ad aumentare la compatibilità con 3d vision che su 3 giochi tripla a usciti in questo mese nessuno è giocabile in stereoscopia.
Le varie tecnologie 3D per il gaming e, più in generale, la visualizzazione di media in 3D rimarranno una nicchia per parecchio tempo. Senza contare che non sono un toccasana per la salute degli occhi.

Vi conveniva non comprare 3D Vision in principio.
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat
moddingpark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 11:42   #9
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Utile per i novizi del PC gaming
Old 09-12-2012, 11:43   #10
MaximilianPs
Member

L'Avatar di MaximilianPs

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Pesaro
A volte...

A volte capita che usando certe applicazioni si possano scoprire cose che magari si erano sottovalutate.

Penso che gli darò una provata, per vedere come setta la scheda e che differenze ci sono tra i miei settaggi e quelli che GeFo. fa. Con gli anni ho imparato che che a dare per scontato le cose ci si rimette sempre
MaximilianPs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 10:42   #11
Blackxx
Senior Member

L'Avatar di Blackxx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
Io lo sto usando e sono parecchio contento, in automatico ha centrato le impostazioni grafiche che nel corso del tempo avevo scelto come "migliori" per i miei giochi inoltre cosa molto gradita, modifica in automatico il contrasto o gamma o luminosità (come volete chiamarla) dei vari giochi singolarmente in questo modo mi sono ritrovato un METRO LAST LIGHT e un METRO 2033 dove ora è realistico nascondersi nell'oscurità e le ambientazioni sono molto più caratteristiche
In sostanza per me è un buon prodotto
Blackxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 10:52   #12
Ge-giovanni-89
Member

L'Avatar di Ge-giovanni-89

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Utile per i novizi del PC gaming
Ge-giovanni-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 16:35   #13
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
anch'io lo uso da tempo e credo sia proprio un bel software. Imposta le opzioni come le imposterei io, intervenendo sui settaggi abbassandoli o alzandoli...sembra quasi che mi legga nel pensiero Unica pecca forse spinge troppo sull 'AA io di solito mi mantengo su livelli medi ma queste sono scelte personali. Ah non sono un novizio del pc gaming
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Due AMD Ryzen 9 9950X bruciati in 6 mesi...
ASUS Pro WS TRX50-SAGE WIFI A: la scheda...
Non solo nuovi iPhone: cosa aspettarsi d...
IFA 2025: LG lancia ThinQ AI in Europa, ...
Microsoft annuncia lo Strumento di Conve...
AMD e AntGamer presentano il futuro del ...
Raffreddamento di nuova generazione: Fab...
Pompe di calore, Riello presenta la nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian