|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Appello per Scrapland
Ciao a tutti avrei bisogno di un grosssssssisssssimo favore....
Tempo fa mi hanno regalato Scrapland ma nn c'ho mai giocato ultimamente mi è venuta voglia di provarci solo ke è in inglese!!!!! Ho scoperto ke nn ci vuole niente per cambiare la lingua basta tradurre le frasi in un file all'interno delle cartelle di gioco, solo ke sn centinaia di frasi!!!!! Quindi lancio un appello a coloro ke hanno Scrapland in italiano o mi potete inviare quel piccolo file di testo in italiano??? Si trova nella cartella enlight/Scrapland/language/ li dovrebbe esserci il file con tutte le frasi in italiano è leggerissimo saranno al massimo 300kb vi prego ne ho assoluto bisogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se nn avete il gioco ditemi se è possibile trovare su internet questo piccolo ma importante file!!!!!!!!! Grazie in anticipo ciao a tutti!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
cè pure su emule 'sto file sono 70k
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Io l'ho comprato poche settimane fa con GMC.
Il gioco è in italiano ![]() Adesso vedo se ci sono i file che dici e magari te li ando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok,
Ho controllato e c'è il file con tutte le frasi tradotte. Se mi mandi l'e-mail in pvt ti mando il file. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie mille per l'aiuto Engelbert ti ho appena inviato un msg pvt con l'email ciao ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero funzioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Scusate, ho anch'io lo stesso problema XD ho comprato Scrapland su una bancarella notando che la scatola era in inglese, pensavo che il linguaggio lo avesse incorporato nel disco o che su internet si trovava il lenguage pack... invece niente... non è che potete inviarmi il file? XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.