|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Box per Hd 2 TB
Ciao,
mi potete consigliare un Box per un Hd da 2TB (WD green)? Lo userei come backup quindi mi interessa che sia affidabile e che tenga in buone condizioni l'hd dissipandando il calore etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Io mi trovo molto bene con i case della Icy Box. Se vuoi un modello penso di poterti consigliare tranquillamente l' IB-351StU3S-B che ha porta USB 3.0 ed eSATA insieme ad una bella griglia davanti per l'areazione del disco..viene sui 30/35€
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Riesce a isolare bene le vibrazioni del disco? Tiene buona buona temperatura? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Il WD Green è anche uno che scalda poco, io ci ho messo dentro un Seagate Barracura da 1TB@7200giri, sta sui 30°C, quindi temperatura ottimale, fresco se vogliamo essendo in un box esterno.
Il box te l'ho consigliato anche eSATA perché io uso sempre il mio portatile -con la relativa porta- perché così posso aggiornare il firmware senza estrarre il disco dal box (via USB non si può fare l'aggiornamento). Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie del consiglio, ci faccio un pensiero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.