|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Problema riquadri neri app win 8.1 HP ENVY Sleekbook 6 PC
Salve a tutti, è ormai da tempo che ho questo strano problema:
Con app di Win 8.1 (mail, musica, store ecc) per intenderci quelle che si scaricano dal marketplace quando le avvio, spesso sono tutte nere, o mostrano solo alcuni elementi, che poi compaiono passandoci sopra il mouse Sto davvero diventndo matto, ho provato di tutto. aggiornato driver, ripristinato eccc sarà che il mio portatile "HP ENVY Sleekbook 6" avendo due schede video commutabili da problemi? il bello è che con altre applicazioni normali va benissi,o, gioco e faccio photo editing davvero in modo super fluido Allego un paio di immaini per capire ![]() http://i58.tinypic.com/axogh5.jpg ora mentre facevo delle prove, solo musica dava problemi, generalmente anche finanza, un paio di volte lo store stesso e notizie inoltre anche durante la schermata di blocco, non fa vedere la foto che ho scelto, ma il classico blu con un paio di icone bianche a sinistra (wi-fi e mail) Grazie per l'aiuto io non so più cosa fare Ultima modifica di ezio : 08-12-2014 alle 17:21. Motivo: img gigante |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Spostato in sezione Windows, forse è più appropriata.
Avrei pensato anch'io, come prima ipotesi, ad un problema di driver video... Prova stupida e che probabilmente non riguarda il problema, ma non si sa mai: crea un nuovo account di Windows e vedi come va.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Grazie mille per averla spostata
Driver ho controllato di nuovo per entrambe le schede video Ora provo come hai consigliato tu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.