|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Macbook air dopo assistenza e batteria
Ciao a tutti mi piacerebbe che qualcuno mi chiarisse un dubbio che ho da qualche giorno...
Ho portato il mac in assistenza qualche giorno fa (ultimo modello air) perchè mi era partito un tasto. Mi è stata cambiata l'intera tastiera ovviamente però in più mi è stato detto che hanno cambiato anche la batteria perchè li dentro dicono che è tutto connesso. Ora coconut mi da ancora i dati della batteria che avevo prima...possibile??? Poi mi è capitato che mi si spegnesse di botto 5-6 volte (e dovevo staccare l'alimentazione perchè era in carica) ma questo lo imputo forse al calore perchè stavo smanettando e e le temperature erano belle altine infatti impostando la ventola al max questo non succedeva (il mio alimentatore non ha mai dato problemi). Ora secondo voi mi hanno cambiato davvero la batteria oppure no? Se mi capitano ancora spegnimenti improvvisi secondo voi è colpa della batteria? Grazie mille ciao ciao!
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Se ha gli stessi cicli sicuramente é la stessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
si non mi ricordo i cicli con esattezza però quello che mi era venuto in mente è che magari il mac li memorizza e coconut vede ancora quelli vecchi...cmq non capisco perchè devono dire che mi hanno cambiato la batteria quando non è vero...bah...
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
I cicli vengono conteggiati dalla batteria e letti da OS X. Se la batteria è nuova i cicli sono 1 o pochi di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.