|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
[SA+SPEDIZIONE] Vendo per amatori Motorola Star Tac 130
Ciao a tutti,
Come da titolo metto in vendita uno star tac 130, tenuto in maniera impeccabile con tutto il bundle originale inclusa confezione + doppia batteria di maggiore durata delle quali pero' non conosco l'autonomia Ovviamente e' un oggetto da collezione ma ho scoperto che lo producono ancora e che viene proposto a 450€, pur mantendo le medesime caratteristiche single band 900 MHz . Non intendo rifarmi a quel prezzo per venderlo ma, considerato lo stato in cui è e la dotazione offerta fisso il prezzo a 100 euro spese di spedizione incluse. [VENDUTO] In più regalo caricabatterie da auto, non presente in foto in quanto non originale motorola. CLICCA ![]() Ultima modifica di essebbi : 13-05-2013 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... a memoria qui non siamo sulle aste, qui il prezzo lo DEVI fare tu.
... comunque bel pezzo, ce l'ho pure io tra i rimasugli del tempo con la batteria gobbona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Infatti non e' un asta,
trovato l'amatore ci si accorda sul prezzo Il prezzo comunque non l'ho messo poiche' non saprei, appena me ne faccio un idea lo metto Ultima modifica di essebbi : 12-04-2013 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Lascio la coda come spiegato al gentilissimo venditore. E persona corretta.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok, grazie a te
prezzo stabilito a 100 euro spedito nota : dopo varie ricerche in rete ho scoperto che viene ancora prodotto e che la versione originale viene proposta a 450 euro ![]() la versione non originale invece viene proposta intorno ai 130 euro in varie colorazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Coda.. Vorrei maggiori info. È nuovo mai toccato?
Style, uniqueness and Blackberry! TPK'ed from my Bold 9900
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao, e' usato, e' stato il mio telefono, per altre info puoi mandarmi pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok, oggi lo metto in carica e inserisco una sim, faccio qualche chiamata, per lunedi ti fornisco tutto quello che vuoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Batteria bombata in fase di test, il telefono e' in funzione da sabato mattina alle 10, dopo qualche chiamata e qualche sms la batteria riporta ancora 2 di 3 tacche.
Specifico che la batteria ha fatto una ricarica breve di un ora e mezza dopo anni di inattivita'. Posso gia' affermare quindi il perfetto stato di questa, aggiornero' appena si sara' scaricata completamente. Quanto alla slim, potrebbe essersi danneggiata col tempo, bisogna provare a ricaricarla per piu' di 14 ore. La slim non fu piu' usata da quando presi la piu' grande, in pratica divento' inutile, e lo sarebbe ancora, visto anche il caricabatterie da auto che includo. Up |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.