|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
hd esterno per mac e windows?
Ciao a tutti.
premetto che sono abbastanza ignorante nel campo degli hard disk. Ho letto un po' di discussioni e ho visto che per acquistare un hd esterno si teneva conto di velocità, affidabilità e dimensioni. Io vorrei acquistare un hd esterno (tra 500 gb e 1tb) che sia compatibile sia con il mio hp envy 17 e il macbook air di mia sorella e che sia affidabile e veloce. il prezzo dovrebbe aggirarsi al massimo sui 100 euro. cosa mi consigliate? ho trovato questo a 67 euro: Alimentazione: alimentazione tramite bus mediante cavo USB 3.0 Interfaccia: Porta USB 3.0/USB 2.0 Velocità di trasferimento dati: fino a 4.800 Mbit/sec (velocità bus USB) Velocità di rotazione: 5.400 rpm Cache: 8 MB o superiore Contenuto della confezione: Unità disco rigido portatile Store 'n' Go USB 3.0 Cavo USB 3.0 Guida rapida introduttiva Guida utente (inclusa sul disco rigido) Software Nero BackItUp & Burn Essentials (incluso nel disco rigido) Software per il risparmio energetico Green Button (incluso nel disco rigido) Manuale utente del software Green Button (incluso nel disco rigido) Hard disk verbatim store'n go usb 3.0 2,5" Dimensioni: 8 cm 12.1 cm 1.5 cm 150 g 1000 GB SuperSpeed USB 3.0 5,0 Gbps (USB SuperSpeed) 5400 rpm 1 x SuperSpeed USB 1 x cavo USB - esterno Plug and Play Bus USB Ultima modifica di mellu99 : 05-05-2013 alle 16:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.