|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Problema in After Effects
Dopo aver creato una nuova composition, faccio l'import di un file .avi MJPEG e mi becco sto messaggio :
After Effects error: an unspecified error occurred (1) (53 :: 33) Cos'è ?!?! Premetto che sono supernovizio ... di After Effects Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non mi è mai capitato, anche se uso anche io file AVI compressi in MJPEG (della DC10+).
Quanto è grande l'AVI? Hai provato con uno spezzone piccolo? Hai provato con avi fatti con altri compressori (soprattutto quelli di sistema o meglio se uncompressed)? Non ti succede con altri tipi di file (immagini ed audio)? Ciao Mimmob
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il file è di 200M. Ho provato con file più piccoli e il risultato è lo stesso. Con le immagini funziona bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E lo stesso video compresso con Cinepak (ad es.)?
Che formato ha il video e che "lavorazioni" ha subito? O è stato semplicemente acquisito ed inserito in AE? Mimmob
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In Cinepak non ho provato ma del resto mi serve questo formato.
Il video comunque è stato acquisito e importato in AE. Heeeeeeeeeellllpppppp !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prova a fare un piccolo spezzoncino di video non compresso. Giusto per capire se il problema è legato al tuo Mjpg (anche a te è quello della DC10+ ?).
Ciao Mimmob
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Stasera proverò.
Sigh |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora:
- il video non compresso funziona - le immagini funzionano - i video in MPEG1 funzionano - i video compressi non vanno That's all folks !!! Aiutatemiiiiiiiiiiiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
I video compressi riesci a vederli con Windows Media Player?
Quelli compressi che non vedi, con quali compressori non vedi (cinepak, indeo, MJPG, ...)? Ciao Mimmob
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Li vedo regolarmente ...
Quelli compressi sono ad esempio MJPEG Matrox, DivX |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io reinstallerei After Effects, perché non so proprio cosa potrebbe essere
![]() ![]() ![]() Ciao Mimmob
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.