|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Classiconi alla D&D dove sono?
Sono un appassionato di D&D dai tempi del mitico gioco da tavolo,avendo iniziato a giocare attorno alla meta' degli anni 80. Mi ritrovo ora con un pc di medio livello e vorrei riassaporare le classiche avventure di D&D con i classicissimi personaggi e le straclassicissime ambientazioni con relativi mostri al seguito. Ho acquistato un po' di tempo fa Guild Wars 2,ma,a parte il fatto che non gira benissimo sul mio pc,e' stata una totale delusione,non si avvicina assolutamente alle classiche atmosfere che cerco io,WoW non lo prendo neanche in considerazione,provato Drakensang e l'ho cestinato tempo 0,ho giocato ad Oblivion e Skyrim e mi sono piaciuti parecchio,anche Dragon age non mi e' dispiaciuto,ma ormai li ho tutti giocati. Insomma io e mio fratello in questo momento,cerchiamo qualcosa da giocare online,non importa se recente (l'importante e che i server funzionino
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Sta arrivando neverwinter online
![]()
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Provare direttamente D&D online no eh
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E gia sarebbe bello,ma ho un pc di medio livello,ti dico solo che con gw2 che e' uscito gia da un anno andavo a 32 fps,dici che neverwinter e' piu' leggero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Videogi...ns_%26_Dragons |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh sul single ci sarebbe tanto da dire, su tutti Knights Of The Chalice (non prorpiamente d&d ma d20, le meccaniche son quelle cmq) se interessano gli scontri, forse il miglior titolo per quest'aspetto.
Non c'entra niente con d&d, cmq se piace il Signore degli Anelli non è male Lotro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Il 30 Aprile esce la beta di "Neverwinter":
http://nw.perfectworld.com/ Il gioco sarà free, si può già registrare e scaricare il client della beta (è free anch'essa). Si basa sulla versione 4.0 di D&D, annunciate 5 classi e 6 razze. Quanto a DDO (al netto delle differenze di gusti che abbiamo... Skyrim ed Oblivion per me sono m**** allo stato puro ![]() Il rovescio della medaglia è che ha un motore di gioco che definire "antico" è fin troppo generoso, la Turbine ha dei pessimi programmatori ed il gioco è pesantemente basato sul farming. Senza contare che le classi di gioco sono parecchio sbilanciate tra di loro.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 22-04-2013 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il problema e' che 1 DDO e' praticamente introvabile,2 mi sa che i server non ci sono piu',ho pensato dunque di acquistare Dungeons & Dragons Neverwinter Nights Complete,ovvero l'edizione completa con tutte le espansioni,gli unici dubbi che ho sono la lingua e la possibilita' di giocare online,ci sono ancora i server per nw 2? Se si dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Gabriel-Knight : 24-04-2013 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
secondo voi le specifiche consigliate rimarranno le stesse anche poi per la versione definitiva di NW online?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.