|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 49
|
Fastweb 7 mega in fibra?
salve a tutti,
premetto che ora ho un abbonamento con telecom a 7 mega che viaggia si e no a 2/3 mega durante il giorno. vorrei sapere se esiste questa cosa di fastweb oppure è una presa in giro. premetto che la mia città è stata cablata con la fibra ottica circa da 2/3 settimane, hanno cablato per un bel pezzo di strada fino ad arrivare alla centrale telecom, ma nessuno sapeva dirmi di chi era la fibra installata. sono sicuro al 100% che è fibra, anche perchè nel tragitto della stessa hanno piazzato un tombino con la dicitura fibra ottica, ma sensa nessun riferimento a qualche azienda in particolare. oggi mi chiama fastweb e l'operatore mi dice che hanno appena cablato il paese (allora è molto probabile che sia fastweb ![]() secondo voi, avendo loro cablato con la fibra sino alla centrale, non dovrebbe per forza essere un ULL.? ![]() P.S. dal sito fastweb inserendo il mio indirizzo, non mi dice di essere coperto dalla fibra, e di avere come unica opzione la 6 mega... ![]() forse devono ancora aggiornare i loro sistemi, oppure probabilmente non sanno neanche loro che cosa hanno cablato! ![]()
__________________
.....La tecnologia... non si ferma ad una linea retta...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Messaggi: 652
|
Lascia sta sei in wholesales ti conviene prende la ciufega che ti costa di meno a quel punto,ho avuto fastweb ed ero nelle stesse tue condizioni 6 mega e pagavo un botto per avere un niente in piu rispetto alle altre linee meno costose,purtroppo se sei a 2 km dalla centrale ti conviene ballare con alice almeno sei sicuro che sei in ull.
Ps:con il router netgear DG834GT e firmware moddato io dai 4 mega che prendevo riesco a stare sui 6.2 6.3,ora con un tp-link preso da poco per provare è inchiodato ai 5.5 pero viaggia a 4 mega Ultima modifica di Perfection : 14-05-2013 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
|
Sicuramente ti ha dato informazioni sbagliate, poi capire se questo e' frutto di incompetenza, malafede o altro non so. Innanzitutto se ho ben visto non esiste un'offerta super surf a 32 euro ma a 29 euro, secondo la super surf e' solo fibra o adsl in ull ma se lei ti offre la 7 mega vuol dire che sei in ws (anche se a onor del vero avevo letto, non ricordo dove, che con fastweb può capitare che anche abbonamenti a 7 mega potessero essere in ull), terzo l'assicurarti il collegamento in fibra fino alla centrale e' una cavolata, perché non c'entra nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.