|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: torino
|
Cavo lan collegato e wireless attivo, rimane sempre l'wireless conn. princ.
Buon giorno,
So che il titolo non dice molto, e vi spiego subbito il problema. Quando sono connesso tramite wireless e poi collego il cavo lan al portatile la connessione non si sposta su quest'ultimo ma rimane sempre con l'wireless. Quando usavo un'altro portatile, in passato, se ero connesso con l'wireless, se collegavo il cavo lan, prendeva quest'ultimo come connessione principale. Invece con questo portatile nuovo che ho, non succede la stessa cosa. Come mai ? Ho provato a cercare tra le impostazioni ma non trovo niente, eppure ricordo che sul vecchio portatile c'era un'impostazione che mi permetteva di sceglie, se collegavo il cavo lan, di mettere come connessione principale.. o qualcosa di simile. Grazie dell'attenzione. PS: Uso Win7 ultimate Ultima modifica di priNxy : 15-04-2013 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per modificare il binding delle schede e l'ordine, cliccare su Start, digitare "connessioni di rete" sulla barra di ricerca ed aprire il collegamento "Visualizza connessioni di rete".
Se non ci fosse, premere il tasto ALT sulla tastiera per far comparire la barra dei menu e poi cliccare su Avanzate -> Impostazioni avanzate. Nell'elenco delle connessioni di rete, usare le frecce su e giu per cambiare l'ordine in modo che la connessione di rete locale LAN via cavo sia prima di quella wireless. fonte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ti ringrazio dell'aiuto,
Pero' il metodo non funziona, ho eseguito tutti i passaggi, quindi modificato le impostazioni portando come prima opzione la connessione LAN, ho fatto OK, e non e' successo niente, in seguito ho riavviato il sistema, e niente ancora. http://postimg.org/image/hfvnayjar/ Questo le modifiche apportate.. Non e' per altro pero' durante la giornata mi capita molto spesso di spostarmi dalla scrivania con il portatile, e quindi e' un problema dover ogni volta disabilitare l'wireless quando collego il cavo LAN Quale e' il problema ? Ultima modifica di priNxy : 15-04-2013 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prova con la soluzione 2 dell'articolo che ho postato ma non quotato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho provato anche con quella soluzione. Ma non funziona lo stesso.
PS : Nessun altro sa cosa potrei fare ? Ultima modifica di priNxy : 15-04-2013 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.