|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Copiare file troppolunghi fatti da Cobian Backup
Salve , mediante il programma Cobian Beckup Gravity mi faccio ogni mese il backup dei miei dati ( ognuno circa sui 30 Gb); adesso voglio copiarli su un disco esterno ma facendo copia normale parte ma dopo un po' si interrompe....Penso che la causa sia il nome troppo lungo del zip.Come faccio a copiarmi sti benedetti files prima che il PC mi scoppi ???? Usop Windows 7 come sistema operativo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Rinominando il file con un nome più corto?
![]() |
#3 |
Member
|
Ho controllato i sistemi e sono entrambi NTFS...allora ho rinominato il file.zip e provato a copiarlo..il file é grande 26.2 Gb; ha iniziato a copiare alla velocitá di 8 Mb/s e mi diceva che ci metteva sulle 2ore....adesso dopo circa mezzzora la velocitá é calata a 1.8 Mb/s e ci impiega una vita e la velocitá ancora in calo...non capisco....Uso W7 e ho 8 Gb di RAM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Prova a disattivare l'antivirus durante la copia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Fatto...disattivato antivirus ma risultato negativo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Fatto...ma é normale che ci metta 15 ore o piu´..??? velocitá 410 kb/s..per 26.27 Giga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() Non è che per il disco esterno stai usando una porta di tipo USB 1.1 o un cavo di bassa qualità? Magari prova a cambiare porta usb e, se non si risolve, anche a sostituire il cavo usb con uno di qualità "migliore". Non è che sui dischi hai una frammentazione esagerata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.