|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
[MC+sped] q9550 - e2160 lappato - 4gb ddr2 500
- Vendo come rotti (visto che il regolamento vieta di vendere oggetti da testare)
- Spedizione a mezzo raccomandata al costo di 5€ - A causa di impegni lavorativi e l'ufficio postale aperto solo il mattino posso spedire solo di Lunedì. Martedì e Sabato - Se l'oggetto risultasse non funzionante/non compatibile/non conforme sono disposto a restituire l'importo al netto delle spese di spedizione e richiedo la restituzione dell'oggetto con spedizione a Vs carico - Precedenza scambio a mano e blocco - Accetto paypal Core2quad q9550 socket 775 stepping E0 se ben ricordo (se posso reperire qualche serial sul prodotto che confermi sono a disposizione) Usato fino a pochi giorni fa quando ho avuto la malaugurata idea di cambiare la pasta termoconduttiva al chipset della scheda madre, urtando con un paio di pinze delle tracce sulla scheda madre... risultato sistema morto ![]() Tenuto sempre tra 3,4 e 3,6ghz (450mhz fsb) con voltaggi intorno agli 1,38-1,4V mai con utilizzo 24/7 non garantisco OC in quanto non vedo bundle mobo+cpu+ram. Ho la scatola e dissipatore originale, manca solo la mini "scatolina" di plastica che conteneva il processore. PREZZO 65€ ![]() Pentium E2160 socket 775 Conroe 65nm LAPPATO tenuto a 3ghz con il dissi stock è il motivo per cui intel ha bloccato il bclk sulle successive serie di processori ![]() Non lo uso da anni e non ho idea se possa funzionare o meno, può essere utile come cavia per testare la rimozione del guscio esterno sugli Ivy Bridge visto che anche lui non è saldato ma usa pasta termoconduttiva. Ho il dissipatore stock, ma non la scatola. PREZZO 15€ ![]() 4GB DDR2 1066 Kingston 2x2gb Mai usate a più di 450mhz certificate 5-5-5-15 a 1066mhz e 2.2V ![]() PREZZO 35€ 2GB DDR2 800 Corsair 2x1gb Certificate 4-4-4-12 a 2.1V il chip SPD dovrebbe essere 5-5-5-18 a 1.8V ![]() PREZZO 15€ Per chi fosse interessato ho anche un dissipatore Arctic Cooling Alpine 7GT, molto silenzioso. Lo vendo a 5€ allegato ad uno degli oggetti sopra (non vale la pena fare una spedizione solo per lui) ![]() Ultima modifica di miniMALE : 21-04-2013 alle 13:12. Motivo: precedenza blocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. Napoli - Trattative Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
|
coda q9550
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Non ho capito se hai rotto il processore o la scheda madre.
In coda per la cpu Edit: ho visto che hai aumentato il prezzo da 65 a 75€ ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho tolto i dissipatori della scheda madre che erano fissati con dei ganci a pressione, nel farlo ho sbattuto con le pinze contro delle piste. Al rimontaggio di tutti i dissipatori (cpu compresa) il sistema era morto, non posta nemmeno. ![]() blossio è il primo in coda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. Napoli - Trattative Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
|
lascio coda, avevo letto male.
buona domenica
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
coda cpu + 4GB DDR2 1066 Kingston 2x2gb
Vorrei sapere se la cpu ha subito anche'essa danni o meno.
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO Ultima modifica di EagleStar : 21-04-2013 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda per blocco ram kingstone!
Fai sapere se viene il mio turno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a malincuore lascio, visto l'ottimo prezzo della cpu apparentemente funzionante
![]() Alla prossima
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: salerno
|
coda blocco + info in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda processore
a mano se sei in zona trieste |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Catania
|
mi metto in coda per queste
2GB DDR2 800 Corsair 2x1gb sono testate?
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
coda q9550 con pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dati scambiati
a domattina |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
coda con binocolo per cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Ciao, coda CPU
![]() |
#17 |
Senior Member
|
pagato, hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto e spedizione effettuata grazie per la velocità
Aspetto notizie sul funzionamento dei pezzi. Restano disponibili le ram da 2gb, ma causa festività del 25 aprile e impegni personali direi di rimandare up e trattative alla prossima settimana in modo da poter garantire la stessa velocità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Pacco arrivato buon imballo,
pezzi montati poco fa tutto funzionante. Ringrazio @miniMALE x la grande disponibilità e serietà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda x 4GB DDR2 1066 Kingston 2x2gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.