|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Giochi di ruolo
Ciao a tutti sono appassionato di giochi di ruolo, mi servirebbe qualche titolo di da giocare sul pc, per la precisione cerco qualcosa sull'esempio di the last remnant, final fantasy, ho provato anche dragon age origins molto bello, non mi interessa molto la serie the elder scrolls oppure fallout 3.
Volevo provare the witcher 2 ma ho paura che il mio pc non sia all'altezza....................ho un Intel Core 2 Quad Q9550, hd 7770, 4gb di ram Non mi interessa giochi online.................grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Grazie mille sembra molto interessante, adesso vedo qualche recensione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Dai un'occhiata anche a Divinity II o Two Worlds II...
The Witcher 2 forse potresti giocartelo a dettagli bassi, ma fossi in te recupererei il primo che è tanta roba... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Per adesso ho comprato Risen sembra molto bello , sicuramente voglio provare l'intera saga the witcher dopo. Ma giochi diciamo a turni alla final fantasy non ci sono su pc?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh un giochetto simpatico a turni è Paper Sorcerer, costa 5$ sul sito. Non un capolavoro ma si gioca liscissimo e ha anche un bello stile.
Altrimenti a turni isometrici andrei su Knights of The Chalice (poco rpg e molto tattico ma capolavoro se piace combattere, con buona pace della grafica arretrata), Expeditions: Conquistador (semigestionale e tattico, bello), The Dark Eye Blackguards (tattico più che rpg, provato solo il demo ed è bello, anceh qui merita per il combattimento), Shadowrun Returns (non provato). O anche Might & Magic X. Poi tra roba vecchia o che deve uscire/early access ce n'è un bel po'.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
blackguards è stupendo, chissà perché non se lo fila nessuno...
e poi c'è sempre dragon age origin |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quoto per The Witcher 1 e 2 ... il 2 l'ho giocato col PC in firma a dettagli alti con il tuo lo dovresti giocare almeno a medi
se non l'hai ancora provato proverei anche Baldurs Gate II, un po vecchiotto, con grafica isometrica e lo stesso rulesets di Dragon Age Origins, sicuramente un capolavoro del genere.
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Blackguards sembra molto interessante come gioco, leggendo qualche recensione su google si parla di un gioco da 7 magari per questo che non se lo fila nessuno...
![]() ![]() ![]() Dragon Age Origins molto molto bello......................peccato per il 2 comprato sulla fiducia sono rimasto molto deluso ![]() Ultima modifica di andrea189 : 08-04-2014 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Secondo me Balckguards è snobbato perchè ha un bel combat, e i tattici/rpg di combat mi pare che siano considerati poca cosa...
Dal poco che ho visto dal demo (non finito perchè tanto prima o poi lo prendo) è onesto (sai che combatti senza troppe pare e si fa bene) e minimale per certi versi, cosa che mi piace (nsomma, meglio qualche feature in meno e più qualità in quelle presenti). Mica tanto lo stesso...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 08-04-2014 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Aspetta che l'effetto delle droghe passi prima di postare.
Quote:
Se fai un tattico con party senza mettere il bollino D&D sulla scatola non vendi.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Blackguards ha un prezzo troppo alto (IMHO giustificato) e qualcuno l'ha pubblicizzato come rpg, poi guardando le recensioni e i video vedi che di rpg ha poco e pensi che è un rpg mediocre, quindi non lo compri. Dovevano pubblicizzarlo come tattico a turni e bon.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
con un Core 2 Quad Q9550 e una hd 7770 non mi farei problemi a giocare anche The witcher 2.
i req. minimi parlano di un dual core e di una 8800GT, tu sei un bel pò sopra |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
A dettagli medio-alti ci riuscivo a giocare con un dual core e6600 ockato a 3.6Ghz e una gtx 275
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Io lo giocato al max con q8200 - hd6950 ha 1600x900 spettacolo
![]() Pero senza filtro Ultrasemple ,ho come si chiama. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
va bene preciso ... 2 versioni diverse dello stesso ruleset (D&D 2.0 vs 3.5)
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Dragon Age, seppur rifacendosi a sistemi sullo stile di Dungeons & Dragons, non ha la licenza della Wizard of The Coast e pertanto non segue il ruleset di D&D (ne 2 ne 3.5). Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.