|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
ups! ad un tratto tutti i giochi vanno a scatti?
salve ragazzi, è la mia prima discussione su questa forum e spero di restarne felice
![]() partendo dal presupposto che vorreì maledire il giorno che ho deciso di comprare un notebook ![]() dunque, andiamo al sodo. Sabato, ho fatto cambiare la pasta termica al mio notebook, un asus k50id ram 4gb, processore dual core di 2.20GHz, scheda video nvidia GeForce, Motherboard k50id... essendo contento che il portatile non mi toccava più temperature tipo 50-54°C ( che come sicuramente saprete, appena arriva a 56 si blocca il processore e non permette il funzionamento del pc) ho aperto subito un gioco.....che prima partiva assolutamente bene, andava una bomba con i requisiti al massimo, adesso con i requisiti minimi, con le qualità basse, va VERAMENTE a scatti, molto strano no? perfino gta san andreas, che come sicuramente sapete una nvidia è tra le migliori per giocare a san andreas, non funziona come funzionava un tempo su questo portatile... che cosa è successo? è possibile che mi sono giocato la scheda video? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Prova a reinstallare i drivers della scheda video,magari sono quelli.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se il portatile è stato ripristinato alle condizioni di fabbrica probabilmente ha i drivers del periodo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
i drivers sono stati aggiornati e il pc non è stato ripristinato!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Prova con un formattone, se ancora non risolvi analizziamo altro!
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
magari potessi cacchio xD
ho il masterizzatore OUT, diciamo non del tutto, ma questo maledetto non mi legge i CD/DVD masterizzati, di questi tempi comprare un SO nuodo di zecca è un bel pacco di soldi xD hai consigli? ho provato a fare un bot su una pendrive, ma mi dice che serve il disco originale di windows 7 :S sai dirmi qualcosa? |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
![]() non mi piace usare certi termini, sopratutto per via forum e chat... ma comunque, possiamo dire che sono FOTTUTO al 100%? ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Su questo forum non si parla di software pirata.
Dato che a quanto pare il regolamento tu l'hai visto solo di striscio, ti concedo cinque giorni di tempo per una sana lettura.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.