|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Samsung Syncmaster 2032MW - PROBLEMA RISOLUZIONE
Samsung Syncmaster 2032MW - PROBLEMA RISOLUZIONE
Ciao a tutti, siccome nn ho una lira mi sono comprato un " non nuovissimo Samsung Syncmaster 2032MW" Molto bello, tv incorporata, ci posso attaccare sia la playstation 3 che l' xbox e si vede perfettamente. La mia scheda video è una ati radeon 4600 hd E inoltre nn riesco a scaricare i driver del monitor Il problema che ho è nella modalità Pc. Il monitor sembra non arrivare a 1680 x 1050 nonostante la risoluzione consigliata sia quella. DESCRIZIONE SITUAZIONE Allora inizialemente ha trovato la risoluzione a 1680 x 1050 ma al primo riavvio Windows lo schermo era del tutto esteso, nonostante windows dicesse che la risoluzione era 1680 x 1050 in realta guardando nelle info del menu del monitor risultava essere 1400 x ogni tanto al riavvio non si vedeva nemmeno !! partiva windows, schermo nero e il simpatico simboletto risoluzione non supportata roteava sullo schermo. Al che dovevo riavviare malamente resettando 100 volte per tornare almeno a vedere le immagini. Sono nelle vostre mani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
anche io ho di questi problemi... non sono riuscito a capire il perchè...
![]() |
#3 |
Junior Member
|
help
qualkuno può aiutarmi???????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quel tipo di problema nasce solitamente quando non si è installato il driver corretto (o proprio nessun driver) del monitor per la propria versione di windows.
Ho fatto una veloce ricerca nel sito di samsung, e ho trovato subito quello per il 2032MW nonostante sia un vecchio modello fuori produzione ormai da tanto tempo. Il driver per Win 98/ME/2K/XP/X64/Vista (spero funzioni anche per windows 7, che a quei tempi non esisteva) lo trovate qua: http://www.samsung.com/it/support/mo.../EDC-downloads - cliccate sul lato sinistro della pagina, dove in blu c'è scritto "driver" (sotto a "manuali"), e poi sul lato destro verranno fuori le info per il download. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grz
Grz speriamo ke vada tt bene t faro sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Buongiorno a tutti! Ho un problema con questo monitor. Giocavo tranquillamente con la ps 3 collegata tramite hdmi. Poi, dopo Natale, ho comprato anche l'xbox 360. Poichè il syncmaster ha solo un'uscita hdmi, per giocare, scollegavo una console e utilizzavo l'altra e viceversa (usando due cavi diversi). Ha sempre funzionato tutto alla perfezione, quando, improvvisamente, ho scollegato l'xbox e ricollegato la ps 3 e il monitor dava schermo nero. Ho fatto svariate prove: ho invertito i due cavi ma niente, ho collegato la ps 3 al 47" che ho nel salone e va perfettamente, perciò non è la ps 3 ad avere problemi, per di più il monitor continua a vedere senza problemi l'xbox (settata, tra l'altro, a 1080p). Cosa può essere successo? E' il monitor ad avere problemi? Spero possiate aiutarmi, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.