|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
[MO/RE+Sped] Dissipatore VGA Arctic Cooling Accelero TWIN TURBO
Come da titolo, vendo un dissipatore per schede video Arctic Cooling Accelero TWIN TURBO.
L'avevo acquistato tempo fa, per poi accorgermi che non era compatibile col modello di scheda video che possedevo io (di conseguenza era stata aperta la confezione e dopo un primo tentativo di montaggio era stato messo a prender polvere su una mensola, quindi mai utilizzato). FOTO 1 FOTO 2 Prezzo: 5€ Vendo anche HD esterno 2TB eSata+USB e Box Jumbo 2 HD 3,5" in JBOD/SPAN. Rulez: - Code di 24h (accodatevi se siete realmente interessati); - Spedizioni con corriere (generalmente circa 8€); - Pagamento con bonifico o postepay; - Do precedenza a chi compra in blocco; - Non do precedenza alla consegna a mano, venderò alla prima persona che, arrivato il suo turno, vorrà concludere; - Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita.
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 19-03-2013 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
CODA x il dissi, io abito in provincia di Modena, penso si possa evitare la spedizione, fammi sapere, ciao Vlad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Vlad, per 5€ preferirei evitare di spostarmi (o comunque sarebbe il caso di far combaciare l'incontro con altro).
Fammi sapere in pm di dove sei, così vediamo se è fattibile ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In conclusione con l'utente principe Vlad
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Confermo, dissipatore in spedizione
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao Vlad, il pacco è già stato ritirato. Se non arriva oggi stesso, immagino ti verrà consegnato entro domani (per quel poco di strada che ha da fare
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, il dissi mi è stato consegnato, tutto come da descrizione, ti volevo ringraziare x il kit di dissini in rame che ovviamente non fanno parte degli accessori del dissipatore, il FEEDBACK è ovviamente positivissimo, ciao e alla prossima, buon fine settimana, saluti Paolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
È stato un piacere, alla prossima
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.