|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[NO+Sped] Vendo 4x1GB OCZ DDR2 PC2-8500 1066 Mhz (5-5-5-15)
Come da titolo, vendo 2 kit 2x1GB (4GB in totale) delle fantastiche OCZ DDR2 PC2-8500 (1066Mhz) Sli Edition (5-5-5-15) Dual Channel, codice prodotto OCZ2N1066SR2GK.
Le vendo complete di scatola e relativa fattura d’acquisto (presso noto shop online), le memorie sono garantite a vita presso OCZ, mai avuto alcun problema da quando le ho acquistate (2008-09) e mi hanno accompagnato fino ad oggi (devo cambiare il sistema quindi devo monetizzare). Sempre tenute da specifica a 1066Mhz 5-5-5-15 v2.1, mai overclock/ovevolt. Zero errori in tutti i test effettuati, tra i quali HCI Memtest4 e Memtest86+(4.20), oltre ai test di stabilità quali LinX e Prime95 Blend. Sito Produttore: http://www.ocztechnology.com/ocz-ddr...annel-eol.html[/center] PREZZO 22 euro a kit (spedito con Posta Raccomandata) 40 euro per il blocco (spedito con Posta Raccomandata) VENDUTE a maxm750 Spedizione con Posta Raccomandata (veloce, economico e tracciabile) inclusa nel prezzo, se volete Posta Raccomandata 1 aggiungere 2 euro al prezzo indicato, se volete Pacco Celere 3 aggiungete 5 euro al prezzo indicato. Salvo imprevisti dell'ultimo momento sono disposto a spedire in 12 (max 24) ore dalla ricezione del pagamento, fornendovi ovviamente il relativo codice per verificare lo stato della spedizione. Da parte mia garantisco massima serietà, ho concluso molte trattative qui sul forum e ho 48 feed 100% positivi su Ebay. PICCOLE REGOLE - Massima serietà - Code veloci max 12/24h - Non do precedenza allo scambio a mano - Precedenza a chi sta al mio prezzo - Evitate di fare offerte al ribasso - Non accetto scambi (devo monetizzare) - Pagamento tramite ricarica postepay - Spedizione a carico mio con Posta Raccomandata (se volete Posta Raccomandata 1 aggiungere 2 euro al prezzo indicato, se volete PaccoCelere3 aggiungete 5 euro al prezzo indicato) - Per qualsiasi segnalazione/informazione contattatemi in privato, evitate di inquinare il thread PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti di truffe verificatesi nei forum da parte di compratori che acquistano pezzi identici ad altri già in loro possesso ma danneggiati e, successivamente all'acquisto, segnalano poi malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato, provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore (e allo stesso tempo riavere i soldi spesi), sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce è testata e funzionante, non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di vendita da privato esente da ogni garanzia (la garanzia è offerta dal produttore e non dal venditore), diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee. CODE ATTUALI maxm750
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 14-04-2013 alle 07:14. Motivo: aggiornato stato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda, valuto.
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In trattativa con l'utente maxm750
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto e RAM spedite.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
RAM arrivate e testate, tutto perfetto, imballo a prova di bomba.
Ottimo venditore, alla prossima ciao.
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie è stato un piacere
![]() Alla prossima. Si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.