|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
[VR + SPED] Svuto la taverna: blocchi PC, VGA, Schermo, Processori, RAM, FAN, Rete
Salve a tutti, di recente ho risvuotato la taverna. Di seguito quello che metto in vendita:
1) 1 lettore floppy Samsung perfettamente funzionante. PREZZO: 3€ FOTO 2) 2 mascherine per masterizzatori LG intercambiabili. 1 di colore NERO, 1 di colore BIANCO. PREZZO: 1€ l'una FOTO 1 FOTO 2 3) Varie ventole per case, ecco di seguito le caratteristiche:
4) Corsair AirFlow Dominator, sistema di 3 ventoline per raffreddare le RAM (erano incorporate con i banchi di RAM). Ne ho 2 (uno lo sto usando, ma lo vendo): uno è funzionante mentre uno ha bisogno di una oleata ai rotori delle ventoline (o altre cose del genere manutenzione; ho letto una guida per farlo ma non mi ci metto per mancanza di tempo!). PREZZO: 5€ l'uno FOTO 1 FOTO 2 FOTO 3 5) Logitech Tastiera+Mouse Wireless OEM. Tastiera con pulsanti multimediali (regolazione/spegnimento audio, web, posta, ecc). Mouse tipo old stile con pallina. PREZZO: 7€ FOTO FOTO TASTIERA FOTO MOUSE FOTO RICEVITORE 6) Hard Disk S-ATA Seagate 200GB, tutti i settori ottimi. Disco in ottimo stato (Hard Disk Sentinel). Venduto a stelite 7) 2 alimentatori non-ATX (se interessati chiedetemi le misure) con le seguenti caratteristiche:
Venduto a stelite RULEZ: 1)Prezzi trattabili, se chiesti con cortesia. Evitiamo anche flame sui prezzi in PM o in thread, segnalo ai mod senza rispondere; 2)Preferisco vendere assolutamente i blocchi (ove presenti); 3)Accetto solo ricariche su PostePay (o nel caso a mano se ci incotriamo); 4)Tutti i prezzi sono con le spese di spedizione ESCLUSE. Ci si accorda per PM o qui in thread con quale metedo spedire (consiglio spedireweb e/o raccomandata); 5)Posso valutare scambi, in base a quello che mi serve al momento; 6)Evitiamo perditempo per cortesia: odio le persone che si mettono in coda tanto per e che poi spariscono; 7)Tutti i componenti sono testati. Se avete dubbi o perplessità vi posso postare foto o anche video; 8)Vorre sottolineare che se non fate la spedizione assicurata e vi arrivano rotti/non funzionanti, vi risarcirò SOLO metà delle spese di spedizione e non quello che avete speso per l'oggetto: do per scontato che avete letto questa clausola; 8)In vendita altrove. La priorità avviene in base all'ora in cui ci si accoda.
<%#Eval%> is Evil ![]() Vendo Laptop Lenovo ThinkPad L580 Type 20LW 15.6" pari al nuovo Ultima modifica di Boscagoo : 17-02-2013 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
coda monitor e mascherina masterizzatore nera (consegna a mano)
due chiarimenti "ha solo rgb" intendi che il monitor è privo di connettore VGA? la mascherina nera è scura (ebbeh...:E); intendi che è lo stesso formato della bianca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, allora, il monitor ha solo la presa VGA classica (D-SUB, quella blu per intenderci). Per le mascherine dovrebbero essere tutte uguali (credo di si, perchè sono di diversi masterizzatori e combaciano gli attacchi). Di dove sei tu?
![]() |
#4 |
Bannato
|
verona città...
ti faccio sapere entro stasera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Art.2: Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc.
Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi. Segnala un titolo adatto.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Corretto, va meglio così?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda msi x48
![]() |
#9 |
Senior Member
|
27€ spedita con spedireweb ti va bene? Se mi dai conferma domani faccio tutto l'imballo con manuali e cd.
![]() |
#10 |
Bannato
|
ciao
sono un po' in difficoltà perchè la persona a cui serve il monitor ha deciso "all'improvviso" di farsi un week-end lungo; se si accoda qualcuno e non riesco a darti risposta in tempi rapidissimi mi considerò giustamente "scavalcato". intanto ti chiedo solo un paio di cose in più. mi confermi che il modello sia effettivamente 720N (c'è un riflesso proprio sulla sigla); a me il 720n risulta un 17", non 15". ci sono dead pixel o distorsione nella gamma colori? grazie ![]() Ultima modifica di dave4mame : 09-08-2012 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Coda per tutta sta roba
![]() Quote:
ho letto che disponi di ram, io avrei bisogno di (prezzo permettendo ![]() Moduli ddr2 da 1Gb (da fisso) Moduli ddr2 da 1-2Gb (da portatile) Moduli ddr1 da 1Gb (da portatile) Fammi sapere!
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Coda per MoBo ed i 3 HDD Maxtor.
Ti mando pm. Se non ti andasse bene dimmelo e lascio subito. Grazie
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mobo MSI venduta a TiEfSchWarZ. Aspetto un suo pagamento (per la settimana prossima).
Schermo Samsung e 1 Mascherina NERA in coda per dave4mame. Aspetto la sua conferma per uno scambio a mano in zona. Per Cuto82: Lo schermo per ora è in coda ad un altro utente. Confermo la vendita a te di:
L'utente shokobuku è in coda per i 3 HDD Maxtor. Sto portando avanti la trattativa in PM.
<%#Eval%> is Evil ![]() Vendo Laptop Lenovo ThinkPad L580 Type 20LW 15.6" pari al nuovo Ultima modifica di Boscagoo : 10-08-2012 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro shokobuku è un amico, abitiamo vicini ![]() ![]() Domanda in relazione al monitor: ma non c'è preferenza al blocco? (lo leggo tra le tue rules) Più blocco di così! ![]()
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
perdonami cuto, ma credo che "preferenza" e "precedenza" siano due cose un po' diverse
![]() poi, per carità, se Boscagoo preferisce altrimenti non strepiterò per il rispetto delle code.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come vedi io ho fatto solo una domanda ed ho usato APPOSITAMENTE il termine "preferenza" (perchè prima di giungere a conclusioni bisogna capire cosa intende il venditore) Vai tranquillo che non voglio scavalcare nessuno ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
cuto, nessun problema, davvero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la spedizione, per me non c'è nessun problema, anzi, scherziamo? Non facciamo arricchire corrieri e poste! ![]() Mobo MSI venduta a TiEfSchWarZ. Aspetto un suo pagamento. Schermo Samsung e 1 Mascherina NERA venduta a dave4mame. Aspetto la sua conferma per l'orario di domani per lo scambio a mano in zona (20€ in tutto). Per quanto riguarda Cuto82 e shokobuku faccio spedizione unica (intestata a uno dei due) del seguente materiale:
Se ci sono imprecisioni od omissioni sul materiale e sul prezzo, fatemi sapere, aspetto vostre note.
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
coda per hd 2,5 ram dd2 x note blocco ventole (sono silenziose?) vga agp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.