|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[TO] Pacchetto Galaxy Note e accessori - €290
Vendo solo a Torino con scambio a mano pacchetto Galaxy Note I + accessori composto da:
1) Galaxy Note GT-N7000 Blu 16 GB con regolare scontrino del 11/12/2011 in eccellenti condizioni (un solo piccolo segno sul vetro, visibile solo in controluce e documentato dalle foto allegate). Il Note in questo momento monta una CM 10.1 nightly con kernel Thor 0.34-1 assai performante e fluida, ma a scelta del compratore posso montare qualsiasi rom stock o modded. Confezione originale Samsung con batteria, caricabatteria, cavo dati ed auricolari (mai usati) 2) Cover Flip Samsung EFC-1E1FBEC in similpelle blu con cover posteriore integrata (è quella attualmente montata sul Note nelle foto) 3) Cover posteriore bianca lucida originale Samsung 4) Cover in vera pelle vellutata Noreve Tradition C - 21130TC (da sola questa custodia costa €55 esclusa spedizione!) 5) Supporto da auto attivo Samsung ECS-K1E1BEG (permette il fissaggio in orizzontale o verticale sul parabrezza e permette l'alimentazione del terminale direttamente dal guscio del supporto). Da solo il supporto auto costa circa €40 su Amazon esclusa spedizione. 6) Custodia nera in TPU flessibile "da battaglia". Il presente pacchetto viene offerto alla cifra complessiva di €290 assolutamente non trattabili con ritiro a mano presso il mio ufficio a Torino. REGOLE DI BUON COMPORTAMENTO DA OSSERVARSI PER ANDARE D'ACCORDO NELLA PRESENTE TRANSAZIONE: - I perditempo girino al largo, l'offerta è buona così e non intendo modificare/smembrare alcunché. - Tassativamente NON spedisco, anche se mi mandate voi il corriere. - Il prezzo NON si tratta: è gia conveniente così, mi pare.... - NON seguo code: il primo che se lo viene a prendere con i quattrini in mano se lo porta via. - In vendita in tutta la Via Lattea, compreso Marte, Venere e dintorni: sempre della serie chi primo arriva meglio alloggia. - Vendo per passaggio a Xiaomi MI-2, non perchè non sia soddisfatto del terminale, che funziona splendidamente.... FOTOGRAFIE: http://dl.dropbox.com/u/74640239/Gal...e/SANY0001.JPG http://dl.dropbox.com/u/74640239/Gal...e/SANY0003.JPG http://dl.dropbox.com/u/74640239/Gal...e/SANY0004.JPG http://dl.dropbox.com/u/74640239/Gal...e/SANY0005.JPG http://dl.dropbox.com/u/74640239/Gal...e/SANY0007.JPG Buoni acquisti! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
Edit. Lascio.
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO Ultima modifica di EagleStar : 25-01-2013 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
interessato, avrei bisogno di un chiarimento..
con la CM10 perdi la (o il ?!) touchwizz che tanto odio, giusto? però poi puoi usare il pennino senza problemi o perde alcune funzionalità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ci sono applicazioni sostitutive per usare la S-Pen che non sono quelle di default della samsung. Per esempio, S-Note lo sostituivo con Papyrus, che è free sul market e che garantisce le funzionalità che a me interessavano. In pratica, so trovano succedanei per tutte le applicazioni Samsung che girano solo sulla touchwiz, ma in compenso si ha la fluidità maggiore della CM 10.1 e le funzionalità integrali di JB 4.2.1.
![]() |
#5 |
Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
buono! pensavo di riuscire a salire il prossimo weekend per andare a sciare (Bardonecchia) e avrei fatto tappa, purtroppo ho problemi quindi per il momento lascio libero il campo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
E allora....uppolo!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
|
Sono interessato, però solo allo smartphone (il resto ce l'ho già dal mio vecchio bundle del Note). E' possibile? A quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Coda spedito massima urgenza
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Non smembro il pacchetto ma posso farti uno sconticino ino ino...Fammi sapere.
![]() |
#11 |
Member
|
Contattami in mp. Se paghi in anticipo e mi mandi il corriere considero la cosa fattibile, sempre che Kanopus non concluda...
![]() |
#12 |
Member
|
Veramente curioso come tutti si volatilizzino appena rispondo.....faccio paura?
![]() Venghino venghino, telefono disponibile!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
|
Ciao, io sono sempre molto interessato se mi riesci a fare un buono sconto. Mandami un pm con il tuo ultimo prezzo e se troviamo l'accordo te lo prendo domani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Scusami, il tuo messaggio mi è passato inosservato (non mi è arrivata la notifica anche se la avevo impostata). In ogni caso, sto vendendo il tutto su Ebay con asta di una settimana. Se ti interessa ancora, fammelo sapere. Il mio massimo sconto per ritiro a mano è 20 euro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.