|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Consiglio buon dissipatore per intel e8400
ciao a tutti,
Sapete dirmi qual'è il migliore tra questi due dissipatori? Cooler Master Hyper TX3 EVO Zalman CNPS5X Performa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se sei interessato a fare pesanti overclock potresti vedere nella sezione overclock, il topic ufficiale dedicato a questo tipo di processori.
In ogni modo, sia che tu abbia interesse in overclock estremi, che nel caso tu non abbia questo tipo di interesse, consiglierei di orientarti su dissipatori dotati di ventola da 120 mm anziché 92 mm, come negli esempi da te riportati. Nel caso non ti interessino overclock, a parità di costo con le due proposte da te menzionate, potresti ad es. guardare tra: Xigmatek Gaia SD1283: € 24,90 Cooler Master Hyper T4 : € 28,90 Cooler Master Hyper 212 Evo : € 34,90 ecc. L'ordinamento è fatto per prezzo senza guardare a differenze prestazionali.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ok,
cmq non devo fare overclock,voglio solo migliorare il raffreddamento, e dal tuo consiglio penso di andare su uno dei cooler master di quelli che hai indicato,in quanto hanno 4 heat pipes invece di 3. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Quote:
o il freezer se proprio vuoi esagerare Ultima modifica di samuello 85 : 10-02-2013 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io sul mio e8400 uso uno scythe ninja da anni e mi trovo ottimamente. Il rev. B oltretutto ha 4 heatpipes. Massiccio e silenzioso.
Inviato dal mio LT15i con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.