|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
scheda piu potente calo di prestazioni
Chiedo aiuto agli espertico. sto assemblando un muletto per giocare a councter strike go. cpu core duo 6420, 3gb ddr2 e alimentatore hp 410w.
Con una 8600gt gira tutto alla grande ( Risoluzione bassa ora ho provato con una 8800gt,perfettamentr funzionante; e e le preatazioni sono quasi dimezzate! Secondo voi qual e' il problema? Forse l alimentatore? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: NO
|
Nvidia da come consigliato un alimentatore di 400 w per sistemi con la 8800 gt, il problema potrebbe essere l'alimentatore perché il tuo non penso riesca ad erogare i 400w dichiarati, se riesci a provare con un altro alimentatore sarebbe la cosa migliore.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma in teoria con alimentazione insufficiente non dovrebbe proprio non partire il pc? E' possibile che tutto funzioni bene ma con prestazioni ridotte? Devo provare con un ali piu serio quindi...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si potrebbe essere possibile, anche perchè altri motivi sinceramente non ne vedo, hai installato i driver più recenti immagino no?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si driver ultimi.
adesso che vedo bene nell'alimentatore c' è scritto: MAX. COMBINEND POWER ON 174W quindi i 410w sono "virtuali" Mi procuro un ali più potente e vediamo cosa succede |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Eh allora penso sia proprio quello il problema.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Confermo che cambiando alimentatore la situazione cambia.
Anche se mi aspettavo di più da questa 8800gt che in teoria dovrebbe essere molto piu potente della 8600 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ottimo. Tiragli un pò il collo e vedi come si comporta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.