|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
KDE 3.0 + Red Hat 7.2
Qualcuno è riuscito a istallarlo?
Io ci ho provato ma mi dice che ci sono delle dipendenze non risolte, ma io ho seguito esattamente le istruzioni prese dal read me, e pensavo che ci pensasse lui a risolvere le dipendenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: KDE 3.0 + Red Hat 7.2
Quote:
E' la versione in rpm compilata per red hat ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Io ho la versione normale
Come faccio a compilarla sotto red hat 7.2??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
la versione che ho io e la versione rpm con una cifra di pacchetti...
li ho presi da : ftp://ftp.unina.it/pub/unix/KDE/stab...ed%20Hat/i386/ ma proprio non riesco a far partire l'istallazione! Help please |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Con red hat devi prima disinstallare il kde 2.x .....
da linea di comando: rpm -e rpm -qa |egrep ^kde fatto questo, posizionati nella directory dove hai scaricato gli rpm e lancia: rpm -Uvh *.rpm a questo punto dovrebbe installarti tutto controllando le dipendenze dei pacchetti. Se eventualmente l'installazione non trova una libreria o pacchetto lo puoi cercare su rpmfind.net, lo scarichi e lo installi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho seguito questa procedura ma ho dei mex di errore:
error: removing these packages would break dependencies: kdelibs is needed by koffice-1.1-5 kdelibs >= 2.2 is needed by kpppload-1.04-29 libDCOP.so.1 is needed by koffice-1.1-5 libDCOP.so.1 is needed by kpppload-1.04-29 e molti altrisimili a questi. poi quando passo a istallare i nuovi mi dice : error: failed dependencies: pkgconfig is needed by gphoto2-devel-2.0-2 Xconfigurator < 4.9.42-1 conflicts with hwdata-0.9-1 librpm-4.0.4.so is needed by kdeadmin-3.0.0-2 librpmbuild-4.0.4.so is needed by kdeadmin-3.0.0-2 e altri simili. Avete qualcosa da suggerire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
a me il comando
rpm -e rpm .qa |egrep ^kde non funge: dove sbaglio? (io lo eseguo da un terminale sul desktop, ma mi dice "--erase: unknown option)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.